• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Germogli spontanei nella fioriera: cosa sono?

Edodere

Aspirante Giardinauta
Salve esperti!

Dopo giorni di secca, l'improvvisa e breve pioggia di qualche giorno fa ha generato tanti nuovi germogli sconosciuti nella fioriera. Sarei curioso di sapere di che si tratta, e se è il caso di estirparli al volo prima che possano fare fastidio allo sviluppo dell'aglione già bello cresciuto che si trova a pochi centimetri da loro.

IMG_20190314_092127.jpg
 

Edodere

Aspirante Giardinauta
Ciao Icchy e grazie per la risposta. In realtà vorrei darmi uno schiaffo (e anche piuttosto forte), perché a conti fatti era l'opzione più probabile. Solo che sono sparsi non solo sotto la mela, bensì in tutta la fioriera (li avranno spostati lumache e altri animali), perciò non avevo fatto l'evidente collegamento.

Grazie mille!
 

Similar threads

Alto