• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Candy418

Giardinauta Senior
Passami il tuo calendario, va la', che' io non sono così organizzata in questo momento storico (figli piccoli, malattie continue della piccolina, primo anno di scuola del grande, lavoro, suoceri anziani, amiche in crisi di matrimonio, menate varie, la dieta pre-estate, ci metto anche il marito:p...).:(;)
 

piccola Flo

Giardinauta
Ho letto sul volantino della lidl che settimana ci stanno gli hibiscus tra gli arbusti a 1,99€. Ma quali sono? Sono quelli che avete postato qui a fiori doppi?
Poi con son anche rose a radice nuda a 2€ e qualcosa. Son quelle lovely rose?
 

delfino 2

Giardinauta Senior
560b154413436608dca7db6b5c370e1c.jpg
fd0a8cc6319e6a124a6b3d35d4b289ad.jpg
shopping compulsivo certo che se avessi avuto una lidl vicino avrei speso la metà :-(



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tartina

Master Florello
Ho letto sul volantino della lidl che settimana ci stanno gli hibiscus tra gli arbusti a 1,99€. Ma quali sono? Sono quelli che avete postato qui a fiori doppi?
Poi con son anche rose a radice nuda a 2€ e qualcosa. Son quelle lovely rose?

le rose non sono sicuramente le Lovely, ma non credo nemmeno gli hibiscus, che ricordo di aver acquistato più avanti nella stagione e non erano genericamente tra gli arbusti
 

Mameha

Giardinauta
Grazie Tartina! Chiedo info perché non ho lidl vicinissime e visto che pure il tempo è sempre poco non volevo fare un giro a vuoto.
Quelli del cartoncino a 1.99 dovrebbero essere i classici bianchi o di qualche altro colore (non ci è dato saperlo ) , non doppi come il syriacus che avevano dato l'anno scorso verso giugno. Quelli con le varietà segnate arrivano verso la fine della primavera, l'anno scorso è stato cosi
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Qualcuno di voi ha mai provato gli articoli floreali dell' MD? Ho visto, sul sito internet, che dal 14 al 27 marzo ci sono sia dei bulbi olandesi, varietà assortita ma la foto ritrae dalie ed un altra cosa, e rose inglese e rosai di varia natura...le rose sono più care rispetto a quelle della lidl e non è specificata la dimensione
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Io ieri sono andata alla Lidl esclusivamente per acquistare queste serrette in preda a crisi di semina compulsiva! E visto che non ho più spazio per tenere semi in casa (a parte il fatto che comunque non ho abbastanza luce per farli crescere bene ) e avendo finito tutti i miei contenitori di plastica trasparente dove mettevo i miei bicchierini con i semi (con i bicchieri di plastica che riutilizzo ogni anno per le semine), ho deciso di optare per questi. Ogni confezione contiene 4 vaschette esterne, 4 vaschette interne con 24 cellette abbastanza capienti ognuno e un coperchio di plastica. Sono fragilini e sono anche senza buchetto, però per il prezzo sono più che sufficienti e mi risolvono tanti problemi visto che posso tenerle anche fuori (vento forte permettendo)
df50337ec381e68e33f9bca6010de1c9.jpg
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Qualcuno di voi ha mai provato gli articoli floreali dell' MD? Ho visto, sul sito internet, che dal 14 al 27 marzo ci sono sia dei bulbi olandesi, varietà assortita ma la foto ritrae dalie ed un altra cosa, e rose inglese e rosai di varia natura...le rose sono più care rispetto a quelle della lidl e non è specificata la dimensione
Ho comprato una volta una rosa, ma era già in brutte condizioni. Diciamo che converrebbe controllare lo stato della pianta di volta in volta!
Bulbi mai trovati da me..
 

Mile

Florello Senior
io...non ho lo spazio adatto...il mio piccolo giardino è in ombra...ma quello dei miei merita....solo che abbiamo buttato il diserbante per l'oxalis caprino e non posso piantare nulla, almeno per il momento. La piantina è piena di gemme e le radici iniziano ad uscire dal vaso, ma ho letto che odia i rinvasi e quindi non so cosa fare se lasciarla nel vaso originale o temporaneamente metterla in un vaso più grande e poi qual'è la posizione migliore???? aiutatemi
io la metterei in un caso grande, in attesa della posizione definitiva. posizione soleggiata o mezzombra.
 

CLEMETIS68

Master Florello

Candy418

Giardinauta Senior

tartina

Master Florello

Mameha

Giardinauta
Dici da Leclematis?
Eh già...e rimannaggia :banghead:o_O:bacio::bacio::bacio: Mo' ricasco nel vizio, me lo sento, faccio posto, compro vasi, sposto qui, aggiungo là, non ci siamo, non ci siamo non ci siamo.
(Ripetete con me).
Si, le Clem. Sono bellissime mi sta tentando fortemente....
anch'io l'anno scorso ho acquistato 3 clem da loro... soddisfattissima!!!
Eccola la, la tentatrice
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto