• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cori_93

Apprendista Florello
Buddleja super fiorifera, ottima scelta.:su::su::su:
La mia, in vaso, l'ho messa un po' per caso contro il muro a sud, e quest'inverno non si è neanche spogliata del tutto.:D

Questo mi incoraggia :rolleyes:a prendere una di quelle con le pannocchie fiorite multi color, non mi ricordo il nome. Anche se avevo detto che avrei ridotto gli acquisti....:banghead:
Anche la mia non ha perso del tutto le foglie e non l'ho riparata, vivo in Trentino e si è presa anche neve e gelo :) è una pianta resistente, poi l'ho potata abbassando a metà i rami e dalla base sono partiti tanti getti nuovi :)
 

Candy418

Giardinauta Senior
non vedo l'ora di averla anch'io... tra un pò esco :D
Anch'io tra poco esco...:tupitupi::ciao::ciao:

Acc.... sono a casa stamattina, mia mamma mi tiene la piccola che sta guarendo dalla brutta influenza di quest'anno... mi sa che faccio un salto al vivaio a vedere se hanno messo fuori qualcosina.
(Mantra del giorno pre-visita al vivaio: ricordarsi dei buoni propositi, ricordarsi dei buoni propositi, ricordarsi dei buoni propositi, ricordarsi dei buoni propositi, ricordarsi dei buoni propositi:oops::rolleyes:o_O)
 

Candy418

Giardinauta Senior
Ancora io: segnalo che i Vivai Priola hanno messo sul loro sito l'elenco delle Fiere a cui parteciperanno prossimamente.
Lonato del Garda (Bs), Caravino (To), Reggio Emilia (yesss:V:V:V), Varese, Grazzano Visconti (Pc).
Credo che parecchie di noi ne saranno soddisfatte!
 

monikk64

Fiorin Florello
Era dalla settimana scorsa che pregustavo una razzia al Lidl, giovedì mattina (oggi), per gli arbusti....
Non mi sono beccata l'influenza??? . Biiip..... Biiiip..... Biiip. .. ( erano tutte parolacce irripetibili)
E, per la prima volta da quando sono iscritta al Forum, oggi uso questo emoticon!!!!
:poop: :poop:. :poop: :poop:. :poop:. :poop:!!!!!!!!!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
Anche la mia non ha perso del tutto le foglie e non l'ho riparata, vivo in Trentino e si è presa anche neve e gelo :) è una pianta resistente, poi l'ho potata abbassando a metà i rami e dalla base sono partiti tanti getti nuovi :)
Confermo!!!!
Io piena terra, ai piedi dei monti, 650mt slm, quest'inverno abbiamo avuto parecchie notti a - 7 - 8°, era senza TNT, non ha mai perso le foglie!!!! Ed erano belle verdi, non bruciacchiate dal freddo....!!!
È stata una vera sorpresa...
 

Candy418

Giardinauta Senior
Era dalla settimana scorsa che pregustavo una razzia al Lidl, giovedì mattina (oggi), per gli arbusti....
Non mi sono beccata l'influenza??? . Biiip..... Biiiip..... Biiip. .. ( erano tutte parolacce irripetibili)
E, per la prima volta da quando sono iscritta al Forum, oggi uso questo emoticon!!!!
:poop: :poop:. :poop: :poop:. :poop:. :poop:!!!!!!!!!!!
Dai, vedrai che i prossimi giorni li trovi ancora!
Intanto guarisci.
Piano di riserva: istruire un aiutante che te li vada a prendere
 

tartina

Master Florello
oggi era un giorno libero del marito, così siamo andati in giro insieme per supermercati, inoltre avevo un buono spendibile al mio super preferito... come pensate che l'abbia speso?

KgFA.jpg


la buddleja è quella della Lidl, ho scelto la più carina e l'ho già piantata in vaso...

le clematis sono gli acquisti col buono, quindi praticamente gratis... domani vanno tutte a dimora in terra

e oggi mi sento così :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Monica, alla Lidl manda qualcuno che, se anche non conosce le piante, almeno sappia leggere :LOL:...
 

monikk64

Fiorin Florello
oggi era un giorno libero del marito, così siamo andati in giro insieme per supermercati, inoltre avevo un buono spendibile al mio super preferito... come pensate che l'abbia speso?

KgFA.jpg


la buddleja è quella della Lidl, ho scelto la più carina e l'ho già piantata in vaso...

le clematis sono gli acquisti col buono, quindi praticamente gratis... domani vanno tutte a dimora in terra

e oggi mi sento così :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Monica, alla Lidl manda qualcuno che, se anche non conosce le piante, almeno sappia leggere :LOL:...
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Naaaaaaaaaaaaaaaa....da me le clematis non ci stavano...non le volevo.....però le avrei prese....ed ora le voglio.....devo scappare dal lavoro per vedere se le trovo....si accettano suggerimenti per assentarmi!!!!!:):):):)
 

tartina

Master Florello
Naaaaaaaaaaaaaaaa....da me le clematis non ci stavano...non le volevo.....però le avrei prese....ed ora le voglio.....devo scappare dal lavoro per vedere se le trovo....si accettano suggerimenti per assentarmi!!!!!:):):):)

le clematis non sono della Lidl, sono del super di cui avevo i buoni, il Bennet... non so se nella tua zona ci sia, non mi pare sia diffusissimo
 

tartina

Master Florello
Eccomi qui. Anche io super acquistini oggi, adoro le piante di Lidl, peccato che non c'era anche il chaenomeles :(
992af373a69781a7e936f5da837369aa.jpg

da me c'era anche la chaenomeles, ma quella già ce l'ho grande in giardino... lo scorso anno invece avevo preso 5 potentilla, tutte piante micro, ma sane, erano cresciute benino, poi l'eccessivo caldo e la sabbia me le hanno seccate tutte :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto