• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sìììììììììììììììììììììììììììììì … finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Ieri, ho pescato per sbaglio, 7 ragazzoni meravigliosi :love:

Jixvc6f.jpg


5m4wzgE.jpg
 

Simalù

Giardinauta Senior
Anche io ho iniziato a togliere i vasi dal laghetto, sto sistemando le ninfee al momento.

Per il lotino pensi sia ancora troppo presto per fare il travaso?
Visto che ormai c'è fango in ogni dove :banghead: pensavo di sistemare anche lui. Tempo stranissimo quest'anno, almeno qui.
Dopo un autunno alluvionale e un inverno mite, ora non piove bene da mesi e non si capisce bene che intenzioni abbia il tempo :unsure:
 
R

RobertoB

Guest
complimenti cyn e grazie per aver condiviso con tanto entusiasmo questa tua meravigliosa e stimolante esperienza e la conoscenza che ne deriva con noi!

P.S. cosa hai deciso di regalare ai tuoi laghetti per festeggiare?;)
 

Waves

Master Florello
Volevo rendervi partecipi di questa meraviglia … :love::love::love:

wS8ZXOs.jpg

ma che cariiiiiina :V:V:V:V

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: no no tartina …. questi regali molto femminili non fanno per me. L'ho vista in una vetrina e non ho potuto non fotografarla.:):V;)

Scommetto che preferisci un bel paio di guanti nuovi per smanettare nel laghetto! :rolleyes::rolleyes::bacio::bacio::LOL:



Data super importante oggi. :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Esattamente 10 anni fa i miei laghetti erano pieni d'acqua e cominciava questa stupenda avventura. :love::love::love::love::love:
Grazie a tutti, per questi 10 anni meravigliosi di scoperte continue. :):V;)

x7wkqBM.jpg

Io sono impressionata dalla bellezza di questa torta!!!!!:):):):):)
Tantissimi auguri a te, ai tuoi laghetti e ai suoi abitanti bellissimi!!!! :love::love::love:
ninfee.jpg
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
allora …. la torta, non è opera mia … in questo periodo, non avrei nemmeno tempo per farla con tutti i rinvasi che devo fare …. :confused::confused::confused:

Esattooooooooooo … io preferire di gran lunga un paio di guanti. I gioielli, non mi sono mai interessati …. :D

Regali ???? dunque ….. sono entrate nel gruppo 4 nuove varietà di ninfea, fra cui la Cynthia Ann …. :tupitupi::tupitupi::tupitupi: avrei potuto non avere la ninfea col mio nome ????? :):V;) …. poi anche 2 nuovi lotini piccoli …… poi spero BONAAAA per quest'anno ….. :):V;)
 

Daniela5

Giardinauta Senior
Cyn auguroni!!
Ti ringrazio di condividere sempre con noi questa esperienza e ti ringrazio dei mille consigli che dispensi sempre a tutti!
buona giornata:love:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Come siete messi con le tropicali ?????
Ho cercato di aspettare più che ho potuto, per via di sto tempo matto, ma adesso devo proprio procedere …

CnBG61x.jpg
 

tartina

Master Florello
io le ho piantate da un paio di settimane... di giorno le metto fuori al sole, e di notte in garage...

sono già piene di foglioline...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
La mia è una in serra è una ancora in cantina
Aspetto un po’ prima di metterle fuori, mi sa che in questi giorni da qui a maggio ne metto qualcuna fuori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto