• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lithops aucampiae fiori

cri1401

Florello Senior
Mi sto mettendo finalmente di buona lena a pubblicare le foto delle mie cicce....è inutile che faccio mille foto se poi non le condivido con chi ha la mia stessa passione.

Questo credo di averlo da 5-6 anni e da 4, credo, mi fiorisce. Adesso come vedete si è diviso e sta facendo la muta...magari avrò 4 coppie :love:. Sono partita da una singola coppia come si vede nella prima foto.

1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg 5.jpg 6.jpg 7.jpg 8.jpg 9.jpg
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Quello della 2 foto in alto ce l'ho anch'io, ma è solo uno.
Poi ho un altro sopravvissuto. Mai fatto fiori. Chissà se arrivano a primavera!
Essì da me le cicce sono belle alle 8 e defunte alle 20, soprattutto certe cicce. :confused:
 

cri1401

Florello Senior
Tra l'altro i pleiospilos nelii che si vedono sono nati da seme: ne avevo comprato uno che stava per fiorire ad una fiera.
L'originale è morto (un marciume) ma i suoi figli sono li.....adesso ne ho comprato un altro colore marroncino, si vede a destra nella foto 9 del messaggio di apertura...sta fiorendo e vediamo se farà i semi.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Mi sto mettendo finalmente di buona lena a pubblicare le foto delle mie cicce....è inutile che faccio mille foto se poi non le condivido con chi ha la mia stessa passione.

Questo credo di averlo da 5-6 anni e da 4, credo, mi fiorisce. Adesso come vedete si è diviso e sta facendo la muta...magari avrò 4 coppie :love:. Sono partita da una singola coppia come si vede nella prima foto.

Vedi l'allegato 485612 Vedi l'allegato 485615 Vedi l'allegato 485617 Vedi l'allegato 485618 Vedi l'allegato 485619 Vedi l'allegato 485621 Vedi l'allegato 485622 Vedi l'allegato 485625 Vedi l'allegato 485627
Sei un califfo.
 
Alto