• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono rotta!

lucyda87

Giardinauta Senior
Salve!! Non sono a:eek: organizzare visita a qualche luogo leva situazioni pesanti!!in una situazione pesantina ci sto proprio dentro: sono in ospedale - finalmente in reparto doposette giorni di pronto Soccorso!!:eek:-.
Al peggio non c'è mai fine.
Dopo un.enorme spavento va un po' meglio ma non tanto da partecipare regolarmente al forum.
Mici ben accuditi da .vicina Mamma gatta!
Alla prox appena possibile e buonanotte a tutti!!!

Spero che sia tutto ok Datura... Ti faccio I miei auguri di pronta guarigione !
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ragazzi buongiorno a tutti e grazie per gli auguri.
Intervengo di sfuggita e di corsa per timore di "contagiarvi" con la mia jella del momento: figuratevi che oltretutto, avendomi portato in ospedale il Notebook per passare il tempo questo si è incastrato ed è caduto sbattendo proprio lì dove si infila lo spinotto per attaccarlo alla corrente e così sono limitata dalla durata della batteria.
Comunque sto meglio e anche se sarà un po' lunghetto se ne uscirà!!!!!
Un grande abbraccio e..... al nuovo PC!!!:bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Brava @Datura rosa, fatti coraggio che ti vogliamo prestissimo con noi a chiacchierare di tutto!
Però, cavolo, potevi anche darmi un po' più di tempo per l'organizzazione del pellegrinaggio a Lourdes....
Non è che se non si parte nel giro di due o tre giorni tu te ne vai in vacanza al Pronto Soccorso così, come se niente fosse....
Adesso organizzeremo per i ringraziamenti, al posto che per la "prevenzione"..... :LOL:;);):LOL:
 

yeye27

Master Florello
Buona fortuna Dat! Mi fa mille volte piacere apprendere che stai meglio.Noi tifiamo tutti per te e aspettiamo di leggerti ogni volta che potrai e te la sentirai.Un augurio grande come il mare di buon proseguimento e un abbraccio!:ciao::ciao::ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ragazzi buongiorno a tutti e grazie per gli auguri.
Un augurio di tornare presto in formissima :bacio::bacio:
b22d3320c4745a34be013c4383804186.jpg
 

ginestra

Master Florello
Leggo solo ora. Mi dispiace tanto che sei stata male, Dat. Spero che ora tu stia notevolmente meglio. Acc...sette giorni in pronto soccorso non li auguro a nessuno . A te invece un grosso abbraccio e un augurio di pronta guarigione.


Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 
Alto