• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2019

tartina

Master Florello
in novembre ho provato a seminare qualche semino delle mie rose, ed oggi....... sorpresa :tupitupi::tupitupi::tupitupi:...... a me sembra spuntata una piantina di rosa, e a voi che sembra?

Ktmo.jpg


Ktmu.jpg
 

tartina

Master Florello
grazie a tutte :bacio:, ma più che bravura è stata fortuna... il bello viene adesso...

Anch'io ne ho seminate a novembre ma non è ancora spuntato niente :(

penso che sia presto, mi ha stupito questa nascita precoce

Molto belle ...che ortensie hai preso????

Miss Saori, Tivoli, Jip blu, e paniculata Sundae fraise

Ti consiglio di farlo subito ...crescono molto e quel vaso è veramente piccolo e pieno di radici ..

ovviamente le ho già trapiantate tutte:D... potevo avere pazienza e stare ferma?:ROFLMAO:
 

tartina

Master Florello
in questi giorni le temperature sono scese decisamente, ma qualche fiorellino continua a pensare che sia cominciata la primavera... e anche qualche ape...

i primi crochi della Lidl dell'anno scorso

KraL.jpg


KraJ.jpg


KraW.jpg


prime margherite selvatiche

KraQ.jpg


gelsomino di S.Giuseppe microscopico da talea... è la prima volta che vedo i suoi fiori, speriamo che ora cominci anche a crescere

Krab.jpg
 

erilla

Maestro Giardinauta
Quante belle piante nel tuo giardino, @tartina ... :V:V:V ... e che bella scelta di nuovi arrivi ... complimenti! :love:
Infine ... sia pure in ritardo .... tanti auguri di buon compleanno! :tupitupi:
Buona serata, Carlina ...
:ciao:
 

Lucylu'

Florello
Ciao Tartina!
Scusami tanto, ma mi era sfuggito il thread:(e non ti ho fatto gli auguri per il tuo compleanno...:banghead:Te li faccio adesso, sperando tu possa perdonarmi!
AUGURI:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:!
La prossima volta staro'piu'attenta!
Ma sai , quando passo da un balcone a un giardino virtuale di questo forum , spesso mi perdo:LOL::whistle:
 
Alto