• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piccole"spinosette"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
wow che bello il fiore è che belle le foglie variegate di questa pianta ! :eek:
Grazie Lucy! La conosco da poco e non mi aspettavo che fiorisse.E' molto carina.:love:
Buon proseguimento di giornata:ciao::ciao:
Ma che belle mammi, con i fiorellini pronti :V:V. Le mie stanno ancora in letargo.:sleep::sleep:
Buon pomeriggio :ciao:
Ciao cara,grazie!Eh, è stata una bella sorpresa quando mi sono accorta che avevano i bocciolini! Spero solo che non venga troppo freddo e riescano ad aprirsi;)
Buon pomeriggio anche da parte mia:bacio:
 

yeye27

Master Florello
Qui tutte dicono di avere le cicce dormienti o in coma, mentre le tue fioriscono. Quindi....Quindi?
Pullman prenotato.......Sì parteeee!
Ciao Pica! Guarda che le mie hanno dormito per un sacco di anni. Mai la soddisfazione di un misero fiore.Ogni anno ,quando arrivava Novembre le ritiravo tutte al coperto.Sbagliavo su tutta la linea.Poi successe che l'inverno rigido 2017-2018, fossi impossibilitata a dare loro riparo e, a primavera, invece di trovarle morte, come mi aspettavo, per la prima volta in vita mia fiorirono quasi tutte:tupitupi: Così quest'anno ho ripetuto l'esperienza e complice l'inverno insolitamente mite e il sole a volontà, sono sveglie più che mai;) Spero solo che fra qualche mese, per farmi dispetto, non vadano in letargo:LOL::ciao:
 

Picantina

Fiorin Florello
Mi verrebbe voglia di fare come te il prossimo autunno, ma non hanno un riparo sulla testa, morirebbero se fosse una stagione piovosa...
 

yeye27

Master Florello
Mi verrebbe voglia di fare come te il prossimo autunno, ma non hanno un riparo sulla testa, morirebbero se fosse una stagione piovosa...
Eh ci credo che è meglio non rischiare. Le mie sono tutte a ridosso della parete interno_esterno e, a meno che non venga giù il diluvio universale, sono riparate dalle intemperie. Se poi, il prossimo inverno dovesse essere molto ostico, e non clemente come quello in corso, le coprirò con un telo, che non appoggi direttamente su di loro.
Buona serata,Pica!:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Buon pomeriggio a tutti!
Da due giorni il vento freddo non soffia più e con il sole caldo della primavera alcune mie spinosette hanno aperto i fiori :love:
I nomi in alcuni bastoncini si sono cancellati stando all'aperto e come al solito non li rammento:oops::(

Mamm.Haageana
IMG_9149.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto