• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono rotta!

monikk64

Fiorin Florello
Colpo di fulmine.
Ieri sera un forumista ha nominato tre varietà di acero giapponese di cui sono andata a vedere le immagini, non conoscendo nessuna delle tre.
Sango Kaku.
Amore a prima vista.
Venerdì prossimo dovrebbe arrivare.
Forse anche giovedì, se sono fortunata.
Non ci ho quasi dormito, stanotte.... :banghead:
 

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20190215_153118.jpg
E come tutte le volte che mi tolgo uno sfizio che non è contemplato nel bilancio familiare, sono andata a pescare nella magica ciotola ( giapponese :)) in cui vuoto le tasche, la sera, quando mi cambio.
Il vizio di mettere i resti in tasca, invece che nel portafoglio, a volte diventa virtù....... ;) :LOL: :LOL: :LOL:
I primi siti visitati (primissimo Le Georgiche, da cui ho comprato Jackie e Schinus mollis con piena soddisfazione) mi avevano scoraggiato: 61 euro + spese di spedizione erano troppi anche per la ciotola magica.... Poi ho scovato un vivaio di Luserna San Giovanni ( vicino a Torino) che li ha più piccolini, perciò più economici. Non li conosco ancora ma spero di aver azzeccato....
Vi saprò dire.... :tupitupi::ciao:
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
facebook_1550252805276.jpg facebook_1550252771001.jpg facebook_1550252740628.jpg
E lui è il Lime....
O almeno per Lime me l'hanno venduto...
Qualche esperto di agrumi nei paraggi??? ?
Mi lascia perplessa la foglia così arrotondata e non lucida né cerosa, come sono di solito quelle degli agrumi....
Però un frutto appeso c'è, perciò.... mah....
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Salve!! Non sono a:eek: organizzare visita a qualche luogo leva situazioni pesanti!!in una situazione pesantina ci sto proprio dentro: sono in ospedale - finalmente in reparto doposette giorni di pronto Soccorso!!:eek:-.
Al peggio non c'è mai fine.
Dopo un.enorme spavento va un po' meglio ma non tanto da partecipare regolarmente al forum.
Mici ben accuditi da .vicina Mamma gatta!
Alla prox appena possibile e buonanotte a tutti!!!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Salve!! Non sono a:eek: organizzare visita a qualche luogo leva situazioni pesanti!!in una situazione pesantina ci sto proprio dentro: sono in ospedale - finalmente in reparto doposette giorni di pronto Soccorso!!:eek:-.
Al peggio non c'è mai fine.
Dopo un.enorme spavento va un po' meglio ma non tanto da partecipare regolarmente al forum.
Mici ben accuditi da .vicina Mamma gatta!
Alla prox appena possibile e buonanotte a tutti!!!
Speriamo che vada tutto per il meglio! Un grande abbraccio alla (ex) signora delle Brugmansie!
 
Alto