• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

abbiamo lo yeti anche noi ?

peppeorchid

Apprendista Florello
mi piace andare a cercare impronte sulla neve di cervi, lupi, gatto selvatico, caprioli etc ma questa mi sembra proprio esagerata, qualcuno vuole scatenare la propria fantasia ?
ps la foto è stata scattata lontano da zone antropizzate, quindi presumo nulla di domestico DSC03604 - Copia.JPG
 

veciamarta

Giardinauta Senior
Sembra il mio piede quando non mi taglio le unghie... :X3:
Potrebbe essere l'impronta di lupo? La traccia potrebbe essersi deformata a causa dello scioglimento parziale della neve. Mi è capitato di vedere zampe di cane di medie dimensioni diventare delle "sleppe" enormi, dopo che la neve si era in parte sciolta...
Questa era più larga del mio piede (porto il 38 di scarpe).
IMG_20190209_144314.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Sembra il mio piede quando non mi taglio le unghie... :X3:
Potrebbe essere l'impronta di lupo? La traccia potrebbe essersi deformata a causa dello scioglimento parziale della neve. Mi è capitato di vedere zampe di cane di medie dimensioni diventare delle "sleppe" enormi, dopo che la neve si era in parte sciolta...
Questa era più larga del mio piede (porto il 38 di scarpe).
Vedi l'allegato 484929
yeti: orso hymalaiano, tibetano o che altro. Comunque yeti.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
cinghiale no sicuramente, anche io avevo pensato ad un' orma un po' sciolta e di conseguenza deformata, ma li in alto + che di neve si trattava di ghiaccio, io con i miei quasi 80 kg quasi non lascivo orme
orso sarebbe un sogno, anni fa un maschio errante passò da queste parti causando anche dei problemi, ma mi sembra un po' piccola e poi di questi tempi .....sonnicchia
17950270659cdd2f41e856d0a4761ad1.jpg
questa è di orso presa su internet, non credo proprio, probabilmente ha ragione Spulky
 
Alto