• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte seconda?

annalisa58

Maestro Giardinauta
Oggi quando sono salita in macchina per andare al lavoro, mi è sembrato di entrare in un forno..... domani sono previsti 9 gradi di massima, 4 in meno di oggi
 

Waves

Master Florello
abbiamo dei nuovi comici ... "maltempo e freddo nel fine settimana, poi peggiora" ... :LOL::LOL::LOL:

P.S. questa sera comincio ad arrotare la vanga

al peggio non c'è mai fine... :ROFLMAO:
il sole di questi giorni è inquietante...sembra primavera ma ci sono dei certi nuvoloni neri che si avvicinano ogni giorno di più..e mi aspetto che che la mascotte della domenica sia la stessa delle altre settimane: l'ombrello! :tupitupi:
 

DryMan

Guru Giardinauta
come previsto è stata una splendida giornata di sole, mattino freddo come la notte, avevano ragione quando va via il sole … peggiora! :LOL:
 

CLEMETIS68

Master Florello
E per non sentirsi....come ormai quasi tutti i fine settimana....PIOVE!!!!!!

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Alto