• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono strana?

flyppo

Aspirante Giardinauta
Mi aggrego pure io a voi...Non seguirò per nulla la trasmissione di Celentano. Venisse giù il mondo

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Hanno misurato l'intensità del suono e pare che lo spot di Celentano in alcuni momenti superasse di 10 decibel quello degli altri spot pubblicitari.
Da quello che scrivono degli ascolti non è andata come speravano e sui social sono stati in molti ad esprimersi negativamente sul metodo pubblicitario adottato.
Si molto arrabbiati sono su questo e sempre anche su alcune tematiche sue che sta a cuore contro la povertà per esempio quando lui è stra ricco,oppure per la difesa delle donne ove però nel suo cartone animato Adrian con la sua compagna da l’immagine che è spesso semi nuda oltre volubile e di facile costumi ( seguo ora la serie perché abbastanza erotico e interessante :whistle:) il resto dello spettacolo è noia solo noia
 

veciamarta

Giardinauta Senior
più che il volume mi ha dato fastidio quel cartone animato del Predicatore Compulsivo:
lui cent'anni fa con tanto di capelli!!!
si può essere più falsi di così?????
.... e il trench con le spalline...le spalline! :mazza:
In un'intervista, Celentano ha detto che la sua versione animata rappresenta la sua anima. Il suo spirito giovanile, suppongo. Pieno dei suoi ideali di pace, fratellanza, love&peace, volemose bbbene, quella roba li. Non ho visto il video animato, ma su certe recensioni si parla di una cosa inguardabile, un culto della personalità allo stato brado, noioso e con dialoghi surreali. Qualcuno l'ha associato al film Joan Lui, un progetto fallimentare, che è costato una cifra esorbitante. Anche per questo progetto si sta parlando di cifre esorbitanti, ma non è ben chiaro quante... per ora solo chiacchiere.
 

Olmo60

Guru Master Florello
In un'intervista, Celentano ha detto che la sua versione animata rappresenta la sua anima. Il suo spirito giovanile, suppongo. Pieno dei suoi ideali di pace, fratellanza, love&peace, volemose bbbene, quella roba li. Non ho visto il video animato, ma su certe recensioni si parla di una cosa inguardabile, un culto della personalità allo stato brado, noioso e con dialoghi surreali. Qualcuno l'ha associato al film Joan Lui, un progetto fallimentare, che è costato una cifra esorbitante. Anche per questo progetto si sta parlando di cifre esorbitanti, ma non è ben chiaro quante... per ora solo chiacchiere.
sempre stato sulle balle dal tono stramaledettamente dogmatico...un guro del Giusto e del Vero...odiolo....:D
tra vent'anni sarà un video cult
no no....sarà un video cul e basta...:LOL::ciao:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
sempre stato sulle balle dal tono stramaledettamente dogmatico...un guro del Giusto e del Vero...odiolo....:D

no no....sarà un video cul e basta...:LOL::ciao:
:LOL::LOL: Lui ha sempre affermato di essere il Re dell’ignoranza che è una cosa bella e che tiene un valore in se . . . La lotta contro il potere totarie indefinito visione ideologica un po’ ipocrita oltre cercar far sembrare al pubblico il suo fare autentico e sincero,oppure nel suo carton dimostra il cuore contro i soldi vuol dire tutto e non vuol dire niente non c’è niente di sbagliato ok ma se oltre l’ignoranza anche la povertà è un valore in se perché combatterla? Se essere poveri e saggi ed essere ignoranti e veder chiaro che cosa fa il potere con noi visto alla Celentano? La comunicazione che ci da solo di tutta la politica è stata demagogica,popolista che in maniera e modo semplice ci fa ragionare senza avere la conoscenza è dunque non esser ignorante e di sapere?ma pur aver studiato è relativo di poche cose che si sa si rimane sempre ignorante questa haime’ è la nostra epoca che viviamo e questo è dunque ancor il modo di veder e vivere alla Celentano è dunque per ultimo non ha solo avuto cul e basta ma sarà come ha detto DryMan un video cult :rolleyes:,( non so se stamani mi son fatta capire ciò che ho provato a scrivere e a dir un odiolo amato sarà sempre illu ricordato così )
 

tartina

Master Florello
all'inizio avevo avuto la tentazione di guardarlo, poi mi ha talmente urtato il volume degli spot, ed anche la grafica che me lo faceva percepire come uno di quei fumetti erotici che si vedevano nelle edicole parecchi anni fa, e per di più violento, che mi sono categoricamente rifiutata, mi è andata via anche quel pò di curiosità che potevo avere...

che poi non ho bisogno che me li venga a dire lui quali sono i valori, e di com'è la politica, dal suo punto di vista...

p.s.
ho guardato Grey's Anatomy ed Il Segreto... per questo sono ignorante? la sera voglio guardare qualcosa che mi distragga, quello che mi piace anche se è "stupido", l'intelligenza la tengo per affrontare il giorno dopo...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
all'inizio avevo avuto la tentazione di guardarlo, poi mi ha talmente urtato il volume degli spot, ed anche la grafica che me lo faceva percepire come uno di quei fumetti erotici che si vedevano nelle edicole parecchi anni fa, e per di più violento, che mi sono categoricamente rifiutata, mi è andata via anche quel pò di curiosità che potevo avere...

che poi non ho bisogno che me li venga a dire lui quali sono i valori, e di com'è la politica, dal suo punto di vista...

p.s.
ho guardato Grey's Anatomy ed Il Segreto... per questo sono ignorante? la sera voglio guardare qualcosa che mi distragga, quello che mi piace anche se è "stupido", l'intelligenza la tengo per affrontare il giorno dopo...
Si condivido in parte :) sta’ meglio nella parte di cantante :ciao:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Sì, cara, grazie! Comincia ad andare un po' meglio anche se zoppichicchio ancora un pochino però ho notato che mi dona, mi da u'andatura sexi!!!:eek::p
C'era mamma Liù che quando mi vedeva col bastone scappava a zampette levate: chi sa che effetto le faceva?:LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
Anche i miei hanno una sacrosanta paura del bastone del nonno.....
Sono molto contenta di sentire che va meglio!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ho odiato il volume della pubblicità
non amo i suoi spettacoli
mi piacciono le canzoni

ho visto 2 min di programma dopo striscia, e 5 min di cartone animato, sono andata a fare la doccia senza cambiare canale quindi ho visto un pezzetto di programma prima, e di ritorno ho atteso che tornasse dalla doccia la mia metà per scegliere davanti a quale programma dormire sul divano e ho visto qualche minuto di cartone.
il programma palloso, anche senza di lui :)

il cartone una roba boh mi ricorda un po' sin city in veste buonista esagerata con dei cattivi brutti e il protagonista tipo super eroe... dialoghi assurdi.. e mena un po' troppo il torrone.. le pause.. anche nel cartone.. troppe, meglio l'uomo ragno

adoro i disegni di manara

quindi..

si salvano i disegni di Manara, però non è bastato a farmi fermare per vederlo oltre i 5 min, mi sa che ho dato una mezz'ora abbondante di auditel però :) o forse di più durante la doccia

il resto vale ne più ne meno (per me che non li seguo) dei programmi della De Filippi che mandano normalmente su Mediaset.. o di Fazio sulla rai e via di seguito

ammetto una cosa, non è che per me la tv sia cultura, è un riempitivo

quindi se un programma non è fastidioso, rimane anche se poco culturale e magari stupido, ma deve avere il giusto ritmo

qui non c'era per me
sceneggiatura e regia lasciano a desiderare...

però ha ottenuto il risultato (urlando in pubblicità) di far parlare di sé
forse non basta o forse si...

:ciao:
 

Olmo60

Guru Master Florello
predica contro la guerra.....predica contro i "soprusi"..la "violenza"......e poi per animare sto cartone, va in Corea del nord....:LOL::LOL::LOL::D (pare)
 

veciamarta

Giardinauta Senior
predica contro la guerra.....predica contro i "soprusi"..la "violenza"......e poi per animare sto cartone, va in Corea del nord....:LOL::LOL::LOL::D (pare)
Ahahahah :LOL::LOL::LOL::LOL:!!!!! Questa non la sapevo! Però dai, ha un senso no? per poter predicare contro i soprusi, bisogna che prima ci siano i soprusi! Il molleggiato è troppo avanti, prima contribuisce a crearli e poi li critica :devilish:. Luciferoooso!!!
-curiosità-​
- Allo Studio SEK, pare che ai animatori, oltre ai strumenti di lavoro, abbiano vicino al proprio tavolo anche i fucili, per essere sempre pronti a difendere il paese dall'eventuale invasione nemica. -
 
Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
6e82e6f5e8fc8b03904e3cbabb426b26.jpg
 

awalkony

Giardinauta Senior
Per fortuna che abito la maggior parte dell’anno in USA e mi guardo Netflix oppure YouTube in barba alle pubblicità e al Celentano che mi sta dove sapete voi... saccente come pochi e pieno di sè, ma questa é un’altra storia
 
Alto