• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come stanno le vostre stelline di Natale?

Karibba

Aspirante Giardinauta
Passato il Natale a che punto siamo con le nostre belle poinsette? Questa è la mia
ad3ca76986e5da6fbac18bb3ccf7c65c.jpg


Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Per favore, andate avanti su thread già aperti con lo stesso argomento.
Non lo faccio per rompervi il c..o ma per praticità: chi ha bisogno di leggere come si coltiva bene la pianta, cosa si fa dopo le feste e come si fa a farla rifiorire e gli eventuali problemi da affrontare, trova tutto nelle discussioni già presenti senza disperdersi tra mille thread che trattano della stessa pianta.
@danielep su questo punto ha pienamente ragione: non è invidioso di nessuno: è solo pratico.
 

Karibba

Aspirante Giardinauta
Bene, finalmente qualcuno l'ha detto.
Sapete che vi dico? Mi levo dalle palle, diete proprio dei ROSICONI DEPRESSI! Il thread di cui parlate è diventato lungo qualche kilometro...ma davvero pensate che qualcuno abbia tempo e pazienza per scorretto e leggerlo tutto???? ILLUSI !!!!!!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Alto