• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che paesaggio
530a369b9f3d14ac9e1005cbab072f6b.jpg

Stamattina si presentava così con un po' di pioggerella ma ora sole come ormai da varie settimane!! Però hanno messo neve domani... boh tanto io sono a letto con la febbre !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
surreale ma molto bello,guarisci presto Delfino :ciao::su::V
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Grazie @Waves e @MaryFlowers :bacio:in effetti non ne posso più è da tre giorni che ho la febbre e non accenna a volersene andare non so se mi abbatte di più la febbre o tutte le tachipirina che sto prendendo!:cry:! Però se non fossi stata in malattia non avrei avuto tempo di vedere questo panorama..di solito sto voi minuti contati:ROFLMAO:
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Grazie @Mile siete tutte dei tesori:Vi miei anticorpi devono essere un po' lenti come me:ROFLMAO::ROFLMAO:spero di riprendere presto il tram tram..anche perché mi sa che ho contagiato il mio compagno e mo sono cavoli:eek:o_O:ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto