• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che freddo

C

Clerodendro

Guest
ciao,mentre scrivo questo messaggio ho l'aria condizionata accesa!
 

RosaeViola

Master Florello
...e io mentre scrivo ho addosso un bel golfone, di cotone, però pesante e ho il naso freddo...:storto:

Comunque stasera dicevano che l'anticiclone delle Azzorre, ci ha lasciato e che comincia un'estate difficile.

Vi dirò che dal 2003, queste notizie mi riempiono di gioia...:hands13:
 

dianthus

Aspirante Giardinauta
Pat ha scritto:
Non è mica detto che al tuo paese sia grandinato, infatti in quello della mami che è appena più sotto del tuo, non ha visto grandine e comunque era grandine che si scioglieva subito appena arrivava a terra ..........tipo come fà la neve .............. adesso però m'è venuto un dubbio :confuso: e se fosse stata neve :froggie_r però io ho visto solo dalle 14 in poi ............prima non c'ero :sleep2:
fiuuuuu..... tutto a posto!! :) -:-
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Clerodendro ha scritto:
ciao,mentre scrivo questo messaggio ho l'aria condizionata accesa!

Anche qui c'è l'aria condizionata accesa .......... ma è "di fuori" :ciglione: e la tengono a "manetta" visto che adesso ci sono 4 °C :baf:
 
B

bobino

Guest
Anche qui non si scherza: finestre chiuse e copertina stanotte :crazy:
Ora c'è un bel sole...ma fa freschino e han promesso temporali :astonishe
 

Pin

Master Florello
visto il bel tempo ho trovato, ieri sera, le mie piante sparse per il terrazzo.
Conseguenza? provate a spazzare un terrazzo con folate di vento che quasi quasi spostavano anche me.
Ho la terra ovunque, divano, letto mobili.
 

luckybamboo

Florello Senior
stamattina le mie mammillarie in fiore mi hanno detto che vorrebbero tornare in serra....la Pierre ha alzato la corolla e m'ha detto "aho...io mi richiudo, qui fa freddo"

alle 8 c'erano 5 gradi..........porca miseria, qui passiamo dalla primavera all'autunno con treno diretto :squint:

voglio il caaaaaaaldooooooooooooooooooo :cry:
 

seya

Master Florello
ho fredddoooooooooooooooooooo
c'ho la tosse............
ho preso freddo al pancinoseyaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
uffiiiiiiiii

invidio chi vive in Sicilia :)
 

Markino

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
alle 8 c'erano 5 gradi..........porca miseria, qui passiamo dalla primavera all'autunno con treno diretto :squint:

:eek: .... fa piu' freddo da te che da me!!! alle otto avevamo 9 gradi..... la primavera??? ma chi l'ha vista!!! :(

luckybamboo ha scritto:
voglio il caaaaaaaldooooooooooooooooooo :cry:

aaaaaaanch'iooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
 
S

shopgirl

Guest
...

incredibile.. qui ieri ha piovuto un sacco per tutto il giorno.. un gran ventaccio inoltre!! Ho dovuto appoggiare per terra le mie piantine dalle fioriere, altrimenti Eolo le avrebbe portate via con sè.. Lo so che sono bellissime .. però.. insomma.. un pò di contegno Eolo!! :squint:
Oggi per fortuna è rispuntato il sole!!! :hands13:
 

Oleander

Guru Giardinauta
...qui stanotte 8°....sabato 33° ? dopo tre giorni di vento continuo, oggi sembra scomparso , ma è tutto nuvoloni...siamo a giugno?
 
L

Larissa

Guest
seya ha scritto:
invidio chi vive in Sicilia :)

...vieeni seyuzza vieeeni!

qui in tua attesa, siamo (in rigoroso ordine sparso):
- noi siculi, :love:
- dai 30° ai 45° (a seconda che tu scenda ora o ad agosto, con nessun refrigerio serale, anzi, se possibile di notte è peggio), :eek:
- a proposito di notti, decine di centinaia di migliaia di milioni di miliardi di zanzare, :martello2
- un tasso di umidità dell'85% che per sudare devi chiedere il permesso, :crazy:
- lo scirocco :burningma (ma è ancora presto, se vuoi incontrarlo aspetta un paio di mesi, un'esperienza unica che non conta quanti ne hai conosciuti, lui non te lo scorderai mai più)

...e se ho dimenticato qualcosa prego i miei corregionali di allugare la lista...

...voglio il freeesco, stringermi nel maglioncino di cotone :love: , e d'inverno il berrettino di lana con quella roba che copre le orecchie come gli eschimeeeesi :D , e il camiiino, e la neeeve... :cry:

...non siamo mai contenti....eh?
 
Ultima modifica di un moderatore:

seya

Master Florello
uwaaaaaaahahahh Larissa, vieni a casa mia, per un mese, e io sto da te.
magari cambieremo idea entrambe e ci verrà nostalgia di casa nostra!!!
ahahahah

tu vivi in una terra bellissima!! :)
 

daria

Master Florello
Sarà anche una giornata freschetta oggi, ma è di un terso!! dal mio terrazzo vedo il monte Resegone che lè una bellezza!!:) :) :froggie_r
 
Alto