• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.........11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quelli che
U3gYn8l.jpg
e su qua non ci piove :su::tupitupi::love:
 

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che... oggi, dopo uno strano sogno, hanno scoperto che in rete c'è un contagiorni e che dalla propria nascita di albe ne sono passate 23514. quelli che... beh, fa un certo effetto.
 

Pin

Master Florello
quelli che…………...il tempo fa cambiare le persone alcune diventano troppo buone (vedi me) ma buoni sì abelinati no.
(scusate l'ot) cara fiordimaria se proprio hai necessità di rivolgerti a me fallo in modo che possa capire ed essendo in pubblica forse anche gli altri gradirebbero capire cosa cavolo scrivi con immaginette ed un italiano approssimativo.
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che.....l'ambiguità è la virtù di chi non ne ha altre
e il vizio di chi crede di averne molte.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
quelli che…………...il tempo fa cambiare le persone alcune diventano troppo buone (vedi me) ma buoni sì abelinati no.
(scusate l'ot) cara fiordimaria se proprio hai necessità di rivolgerti a me fallo in modo che possa capire ed essendo in pubblica forse anche gli altri gradirebbero capire cosa cavolo scrivi con immaginette ed un italiano approssimativo.
Cara Pin e scusate anche me per il fuori ot non ho nessuna necisita’ o bisogno di rivolgerti direttamente o indirettamente a te oppure in qualche modo ti sei sentita chiamata in causa dal mio italiano non buono e delle mie immaginette? D’altronte non si ha colpa se non si è tanto aperto di mente per comprendere ciò che pubblico :rolleyes:La tua bontà infinita rivolgendoti un po’ la tua stessa domanda per esempio è anche pubblicamente capita dagli altri o è giusto un tantino approssimativo anche?le verità assolute non esistono per tanto proseguiamo a vivere e lasciamo vivere :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto