• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio compagno di avventura

_ortensia_

Master Florello
buonasera a tutti, oggi vi voglio far conoscere un mio piccolo inseparabile amico, si chiama Froggyno e mi accompagna ovunque vada, che sia mare, monte o collina. Sempre allegro e sorridente viene ritratto e riconosciuto da grandi e bambini che si fermano a fargli foto e selfie. C'è chi mi prende in giro per questo ma io continuo a portarlo con me, a volte incontro altre persone portano con se marmotte, pulcini e tartarughe, noi ci divertiamo anche cosi :) DSC06710.JPG
 

Allegati

  • 12439258_10203977646359933_6278800005110986624_n.jpg
    12439258_10203977646359933_6278800005110986624_n.jpg
    130,2 KB · Visite: 6
  • profilo_ponte.jpg
    profilo_ponte.jpg
    78 KB · Visite: 5

Datura rosa

Guru Master Florello
Sbaglio o me lo ricordo sotto l'albero di Natale qualche anno fa? O è un parente?
Se è lui: ciao Froggyno, chi si rivede!!! Bentornato anche a te!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Froggyno ti ringrazia tanto Mary cara :) come sta la principessina?, chissà come è cresciuta :)
Esmeralda cresce piccolina è una nostra caratteristica della famiglia è Una birbante che non sta mai ferma e come ci si distrai un po’ ti ha tirato già via diversi vasi in fior nel giardinetto ma un amore grande <3
QyW1n98.jpg
be0mR4X.jpg
4Us6X80.jpg
HbNeRHJ.jpg
BsZ5ocz.jpg
E tu Orty cara ne hai nipotini ? :)
 

_ortensia_

Master Florello
Esmeralda cresce piccolina è una nostra caratteristica della famiglia è Una birbante che non sta mai ferma e come ci si distrai un po’ ti ha tirato già via diversi vasi in fior nel giardinetto ma un amore grande <3
QyW1n98.jpg
be0mR4X.jpg
4Us6X80.jpg
HbNeRHJ.jpg
BsZ5ocz.jpg
E tu Orty cara ne hai nipotini ? :)


oh che meraviglia, ma quanto è cresciuta la piccola, e la faccia da furbetta ce l'ha sempre avuta ahahahah :). Io per il momento no ho solo le mie cucciole :)
 
Alto