• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che freddo

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Dopo il temporale (con grandine :squint: ), al sole si stà bene, ma all'ombra ci sono 11 °C :storto: a differenza di domenica che ce n'erano 29 :fifone2:
 

RosaeViola

Master Florello
Micidiale questo tempo...
Qui non ha grandinato, però ha diluviato tutto ieri sera, stanotte e tutt'oggi.
In casa vien voglia di riaccendere il riscaldamento...ho le mani ghiacciate. :squint:
 
R

riverviolet

Guest
Si sono abbassate anche quì, ma pochissimo, il problema è il vento!!
Porca miseria tutti gli apici piegati e disidratati dal vento!!!!!
E' da gennaio che è così!!!! Che roba :crazy:
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
Io mi sono quasi ammalato!! che palle!!!
11.gif
 

seya

Master Florello
però quel piccione ciccionissimo è veramente tremendo! ha praticamente investito il signore....
muahahahaha
 

daria

Master Florello
Un vento davvero fortissimo, che cavolo! quando è così forte lo odio:burningma
In terrazzo vola di tutto le piante sono morte di sete e io, la testa nella boccia dei pesci:inc:
 

Lunarossa

Giardinauta
hahahhaaa..

anche qui... pioggia tantaaaaaaaaaaa pioggia e tanto vento... tra un po volo viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bastaaaa voglio l'estate caldaaaa
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
RosaeViola ha scritto:
In casa vien voglia di riaccendere il riscaldamento...ho le mani ghiacciate. :squint:

Esagerata, in casa ho 22 °C :eek:k07: ........... ah già che te sei abituata all'afa di Milano :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
dianthus ha scritto:
nooooo.... quanta grandine?? mi ritrovo uno sfracello al mio ritorno? :cry: :cry:

Non è mica detto che al tuo paese sia grandinato, infatti in quello della mami che è appena più sotto del tuo, non ha visto grandine e comunque era grandine che si scioglieva subito appena arrivava a terra ..........tipo come fà la neve .............. adesso però m'è venuto un dubbio :confuso: e se fosse stata neve :froggie_r però io ho visto solo dalle 14 in poi ............prima non c'ero :sleep2:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E comunque speriamo che entro domenica le temperature si alzino :froggie_r sennò domenica creperò di freddo nel mio completino bianco che mi lascia scoperto il "bogino" :fifone2: (comunione della nipote e il ristorante è a 1100 slm :baf: ) .............. vabbé male che vada mi metto sopra il paltò :D
 

Bia

Giardinauta Senior
Qui da noi il diluvio di stanotte e stamattina ci ha lasciato la "gradevole" temperatura di 8 °C (alle ore 16:00), mi è venuta nostalgia dei miei fagottoni di lana... Però stasera, che bei tramonti, con il sole che faceva capolino dalle ultime code di nuvoloni...
 
L

Larissa

Guest
omamma carusi... :rolleyes:

quasi quasi sembra brutto dire che stasera è una bellezza tenere le finestre aperte così fa un pò di corrente... finalmente arieggia! :froggie_r

:love_4: , Lara.
 
Alto