• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.........11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
quelli che... l'italiano è un mistero? nooooo, basta impararlo e conoscerlo! poi diventa amore :love::love::love:
Quelli che Una volta conosciuta e imparato l’italiano dal misterioso si passa all’affascinante . . . La nostra lingua neo latina non c’è paragone o non esisterà mai confronto con lingue anglosassoni. . . Così in ogni altra cosa come nelle varie arti,nei nostri beni culturali e tradizione,cucina mediterranea,nella nostra storia e sopratutto nei vari patrimonio e siti archeologici e così via hanno sempre dimostrato che la nostra piccola penisola fin dall’intichita’ erono dei grandi E conosciuti in tutto il mondo. . . Come si fa ad non amare l’italia Bella? :love::love::love::V:V ( ps poi capita nella vita che arriva gente come me che storpia ed E’ scillenguata con l’italiano ma gli italiani Quelli veri sottinteso( perché conosciuti che hanno anche maggior passione un po’ come i francesi ) che nell’anno nuovo più che mai perdoneranno a coloro perché tengono infondo infondo dunque un grande grande cuore . . , o no? :rolleyes::):ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
G5HqRe8.jpg
Sono tra quelli :D
 

cetty vr

Florello Senior
th
ecco la mia espressione al pensiero che tra poco devo disfare l'albero!!!Uffa!! Non si fa in tempo a godelo...a me mette una tristezza riporre tutto...come ogni anno posticipo l'evento..magari a ferragosto mi renderò conto che l'albero di natale illuminato piazzato in sala non è esattamente normale!!:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto