• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ragazzuoli, questa è stata la mia Eclissi ..... :confused::confused::confused:

dueexel.jpg


dueexel.jpg


La nuova tropicale Tropic Sunset

M8UO7Yk.jpg


Lotino Hong Xing

CsghxEQ.jpg


Perry's Magnificent

ru0uLsG.jpg


Loto Henry

7jojnWF.jpg


e per finire, Massssia la bissssia

FRcC62e.jpg
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scusate, il ritardo ..... Sì tutto okkkkkkkk
Io poi sono fuori ......comunque veramente pauroso quello scoppio ....
Sul cellulare le amiche mi continuavano a mandare immagini e filmati tremendi, ma il mega scoppio che si è visto in tv è stato veramente inimmaginabile .... da bomba atomica ..... :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Stanno già lavorando alla grandissima e sono già state portate via le macerie .... Appena arrivano i nuovi piloni, parte la ricostruzione anche perchè è un punto cruciale di passaggio e adesso con tutti che partono per le ferie, non ci voleva proprio .... Vabbè ..... poteva andare molto peggio ... ;););)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Eccomi finalmenteeeeeeeeeeeeeee
Scusate gente, ma ho la macchina fotografica dal dottore .... Ovviamente, si è rotta ad inizio agosto, quando tutto il mondo, va in ferie .... :cry: :cry: :cry: :evil:
Inoltre mi si è modificato Imgur e non ero più capace di inserire le foto .... meno male è intervenuta mia figlia :D :D :D

Partiamo con i miei 2 tesori .... Penny e Samurai, che sono diventate grandi amiche

4uZkDwW.jpg


I loti continuano a fiorire ... ecco Henry

Iqwplcj.jpg


hpA8c98.jpg


e questa è la Lily Pons

MNCMJW2.jpg
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazieeeeeeeeeeeeee

Ma noooooooooooo non vedi con quanto amore Penny la osserva ????:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Poi ci mette una vita a decidere di fare un balzo .... Samurai, è una Ferrari ..... :LOL:;)
 

tartina

Master Florello
Il Natale è passato ormai, ma sono ancora in tempo per farvi gli auguri per un meraviglioso 2019!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo:ciao::ciao::ciao:
Ho cominciato i rinvasi :tupitupi::tupitupi::tupitupi: Le mie due pesciolone si stanno muovendo anche se lentamente :love::love::love:
Dicono che i pesci non hanno memoria ….. a me, non pare proprio …. Samurai ieri pomeriggio si è fermata davanti a me, felice di rivedermi dopo tanto tempo …. :love::love::love::bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto