• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Secondo voi

ortensia_12

Giardinauta
Ben due steli! Che kul0!
emoji106.png
emoji106.png
emoji847.png

Beh in realtà credo sia perchè alla pianta madre, per mia disattenzione, è marcita la foglia interna....e quindi credo che presto o tardi lascierà questa vita terrena. Quindi penso sia il suo estremo tentativo di rendersi immortale. Io speravo in keiki che mi avrebbero ridato nuove piante.
 

pNino

Maestro Giardinauta
Beh in realtà credo sia perchè alla pianta madre, per mia disattenzione, è marcita la foglia interna....e quindi credo che presto o tardi lascierà questa vita terrena. Quindi penso sia il suo estremo tentativo di rendersi immortale. Io speravo in keiki che mi avrebbero ridato nuove piante.
guarda, se la pianta sta bene anche se ha perso l'apice vegetativo non muore, anzi ti riparte in un altro punto della pianta con una piccola possibilità di sdoppiarsi.
 
Alto