• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rinco, alias falso gelsomino

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Inizia la fioritura :hands13: ho le prove :froggie_r

PA300017.jpg


e i vostri come son messi :eek:k07:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Traudi ha scritto:
lo vuoi sapere davvero?:lingua:

Da te no :martello2 non vale :D si accettano solo risposte da Milano in sù :lol:
 

cristigis

Aspirante Giardinauta
Il mio è fiorito da parecchio e ieri presa dall'entusioasmo ne ho comprati altri dueche pioggia permettendo (sembra che oggia sia proprio brutto) invaserò oggi pomeriggio. Abito a Lissone.

ImmG_cristigis_01148578562.jpg


ImmG_cristigis_01148878418.jpg
 
Ultima modifica:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Traudi, non ti basta avere il calzettificio :D ??? tu puoi partecipare, ma sei fuori concorso :hehe:

Dai Baloo, mettila anche tu la foto del tuo

a parte il fatto che se partecipa Echinodorus, possiamo andare tutti a casa ..... :storto:


Cristigis, ma siamo proprio confinanti :)
 
I

iaia1701

Guest
Io ho comprato il mio primo Rinco sabato e l'ho invasato... nn vale per quest'anno perché l'ho comprato....:storto: ma vorrei usarlo per creare un'altra pianta da mettere sul terrazzo.............. sono alle primissime armi.....
mi date qualche consiglio su come fare???
..... cmq mi sa che sarei sempre fuori concorso.....abito a Genova... :ros:
 

coccinella40

Master Florello
Bello il tuo gelsomino Pat:froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13: il mio è già tutto fiorito....ma il clima è diverso
 

pampam

Giardinauta Senior
Ecco, diciamo che il mio è rinco di nome e di fatto....:ciglione: Dopo aver perso tutte le foglie durante il rigido inverno varesino, ora sta pian piano spuntando.
Quindi prima che mi arriveranno i fiori ci passerà ancora qualche settimana.... Forse meglio così perchè quando i vostri staranno per... sfiorire... il mio si vedrà in tutto il suo splendore.... :lingua: (o almeno spero....:lol: )
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
daria ha scritto:
domani arrivo con i miei rinco vicini di casa, Ornella

Come vicino di casa ..... non è mica valido :martello2 sennò vado a fare la foto a quella siepe di rinco tutta fiorita e "tagliata squadrata" :squint: .............. che orrore :cool3:
 

daria

Master Florello
Pat ha scritto:
Come vicino di casa ..... non è mica valido :martello2 sennò vado a fare la foto a quella siepe di rinco tutta fiorita e "tagliata squadrata" :squint: .............. che orrore :cool3:
Ciccia vicini di casa intendo a qualche Km di distanza......... entiendi!?!:cool3: :cool2:
I miei sono rinco sono indipendenti:flower: :eek:k07: :D
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
cristigis ha scritto:
Che meraviglia PAola! MA è in terra, non invaso, giusto? QUanti anni ha?

si è in terra..quindi fa tutto da solo, io non ho alcun merito!!!!
E' il primo di 4 gelsomini abbarbicati lungo la rete di recinzione...e pensa..questa è solo la seconda primavera che vedono!!!!
 
Alto