• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ephyfillum king midas

Stefano De C.

Florello Senior
Molto bello.
Ho visto anche qui alcuni lo hanno sui balconi, potendo reggere lievi gelate, può stare anche qui tutto l'anno all'aperto, posizione semiombreggiata
 

peppeorchid

Apprendista Florello
x Stefano de C:
a Roma senz' altro non ha problemi, io lo coltivo ad 800 metri di altezza, l' inverno lo tengo in casa ma poi in primavera gli faccio soffrire un po' di freddo, quest' anno ha preso troppo sole, risultato: foglie bruciate ma finalmente è fiorito
 

Stefano De C.

Florello Senior
x Stefano de C:
a Roma senz' altro non ha problemi, io lo coltivo ad 800 metri di altezza, l' inverno lo tengo in casa ma poi in primavera gli faccio soffrire un po' di freddo, quest' anno ha preso troppo sole, risultato: foglie bruciate ma finalmente è fiorito
Si certamente, da te sarebbe impossibile tenerlo all'aperto d'inverno, anche in posizione senza pioggia mi sa
 

Rimada

Aspirante Giardinauta
Per peppeorchid:L'ho visto solo oggi, è molto bello io ce l'ho bianco; potremmo se sei d'accordo scambiarci delle talee. 20161002_224033.jpg
 
Ultima modifica:
Alto