• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Oggi ha gelato....e avevo tutte le piante fuori!!!!!
cavolo! mi sono presa un colpo quando ho visto il vetro della macchina ghiacciato,ma le piante sembrano sopravvissute...naturalmente adesso porterò dentro tutto...:whistle::whistle:
Ti aveva avvertita @DryMan ;););););););)
Arriva il gelo dalla Russia

Ricoverate le vostre piantine sensibili, che al nord le temperature potranno calare anche 10°
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Stamattina
6e05d1b4cce160bd583ccd585003d92b.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Bellissimo! Stasera temporale di neve con tanto di tuoni e fulmini... È meraviglioso :love:
È uno spettacolo che elettrizzerebbe anche una mummia, non si può restare indifferenti assistendo a una manifestazione così grandiosa della natura...
E intanto continua a tuonare...
Finché abitavo a Torino non avevo mai avuto la fortuna di sperimentarlo, me ne parlavano gli amici valdostani e li invidiavo, ora che vivo ai piedi, anzi SUI PIEDI delle montagne... Che bellezza, che meraviglia, che vibrazioni!
 

monikk64

Fiorin Florello
tempesta di Foehn, oggi
raffiche violente e fortissime, tutto vola, tutto sbatte, la capanna dello Schinus è messa a dura prova ma resiste, per ora!
essere un mezzo architetto serve, a volte... :)
mattina ore 8,00, 14 gradi sotto il portico!!!!!
la Buddleja forse aspettava questa ultima botta di tiepido..... :)
 

monikk64

Fiorin Florello
H.8.00 0°, nuvolo, domani prevista neve.
Si torna alla normalità, dopo un'estate di s. Martino in ritardo di un mese...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto