• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arredo del maryflowers

MaryFlowers

Fiorin Florello
Un po’ di tempo fa ho realizzato presso la nostra villa comunale percorsi botanici e opere floreali.dedicato sopratutto per la nuova generazione ai scolari per aver più conoscenza,cultura,arte,poesia e bellezza delle nostre risorse della natura.l’arredo delle diverse
6cSPl7m.jpg
specie di piante diverse sono state create diverse habitat ideali per loro divisi in sezioni di piante dello stesso genere
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
In questo parco ai primi di novembre ho realizzato una delle mie opere floreali tra i più grandi.si chiama “Farfalla Esmeralda ogni 4 stagione” infatti regolarmente in ogni stagione cambiava sia forme che fioriture.la sua terra è principalmente terra di castagno ( un po’ acidosa con sotto però anche uno strato di lima tipo sabbia) ideale da noi nel sud di ospitare molte specie di piante diverse.dopo minuziosamente pulito e raffinato la sua terra e la sua superficie usando semplice pietre si è cominciato a disegnare e cominciare ad adattare sopratutto talea di piante
iUbluWU.jpg
bZr2BX5.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non si poteva non escludere le forme a semi cerchi che per eccellenza simboleggia “l’armonzia della natura “
ArodQat.jpg
e su alcuni forme di cuore in fase di adattamento lateralmente intorno messi i mughetti che al suo tempo avrebbero accompagnato nell’insieme di altre piante questa zona di ala
4k3uP2H.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
PfI1POr.jpg
Qui l’orchidea per esempio si poteva non lasciare nel suo vaso e interrarlo anche da primavera in poi fino ai primi di settembre ma ho preferito così nel suo vaso lasciar:)
ScZVIbC.jpg
vG3Qfwk.jpg
Qui alcuni dei suoi momenti
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
sSPOxZp.jpg
Nel complesso come si presenta la farfalla febbraio- marzo ove c’è stata una crescita molto rigogliosa e ove molto spesso c’è stato bisogno di intervenire sui infestanti a togliere regolarmente via
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Y5yBGHS.jpg
Qui siamo nella stagione della primavera
wUlCbhW.jpg
ove assieme genere di sedum,floreali e bulbose sembran condividere molto bene la lora vicinianza
 
Alto