• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che riccio si tratta?

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno ragazzi, ieri una mia alunna ha portato un rametto con questi ricci, ma ne io, e non è una novità, ne tanto meno lei (e il nonno che glieli ha dati) sappiamo cosa sono.
Un aiutino plizzzzzz :V

WP_20181116_001.jpg
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Svariati anni fa una mia vicina piantò sulla rete di confine una pianta particolare di zucca che faceva zucche sferiche e spinose, molto difficili da tagliare. La foto me le ricorda.
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Svariati anni fa una mia vicina piantò sulla rete di confine una pianta particolare di zucca che faceva zucche sferiche e spinose, molto difficili da tagliare. La foto me le ricorda.

Correggo il mio messaggio precedente. Le zucche spinose di cui ho scritto non sono sferiche, bensì hanno la forma di una pera. proprio questa mattina ne ho viste in vendita s una bancarella.
 

Picantina

Fiorin Florello
Svariati anni fa una mia vicina piantò sulla rete di confine una pianta particolare di zucca che faceva zucche sferiche e spinose, molto difficili da tagliare. La foto me le ricorda.

Correggo il mio messaggio precedente. Le zucche spinose di cui ho scritto non sono sferiche, bensì hanno la forma di una pera. proprio questa mattina ne ho viste in vendita s una bancarella.

Ciao nonnapiccola, intendi queste?

IMG-20181117-WA0001(2).jpg
foto di proprietà di Angil presa in prestito senza permesso:D
Grazie @Angil ;)
 
Alto