• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nicola oltre l'orto... l'arte!

elena_11293

Master Florello
ciao Nicola! ti penso, come stai? e il tuo orto quest'anno? mi sa che se lì il clima è come qua (un'alternanza tra estate e autunno..), forse forse ti resta anche un po' di tempo per il laboratorio...

in ogni caso, ti mando un caro saluto e un abbraccio!!
 

nicola22

Giardinauta Senior
Un caro saluto a tutti del forum. dopo un po di impegni per la salute e qualche visita a questo meraviglioso convivio, ho ricominciato a divertirmi con il legno.scatola con essenze varie cm 30 di diametro...solo 249 i pezzi che la compongono
 

Allegati

  • 014 (FILEminimizer).JPG
    014 (FILEminimizer).JPG
    42,9 KB · Visite: 8
  • 017 (FILEminimizer).JPG
    017 (FILEminimizer).JPG
    49,8 KB · Visite: 10
  • 019 (FILEminimizer).JPG
    019 (FILEminimizer).JPG
    51,9 KB · Visite: 4
  • 020 (FILEminimizer).JPG
    020 (FILEminimizer).JPG
    45,6 KB · Visite: 11

Datura rosa

Guru Master Florello
Ricambio i saluti e mi auguro che la tua salute sia OK!!!

Sempre bellissime le tue opere ed è sempre bellissimo poterle vedere!!!!!
 

CLEMETIS68

Master Florello
Un saluto anche da parte mia...
E spero che i problemi di salute siano completamente risolti ..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ben contento che ora tu stia bene....ma cavolo...mi spiace listess per le tue traversie....
ciao
marco
 

yeye27

Master Florello
Buongiorno Nicola,fa molto piacere anche a me sapere che ora stai bene.
Come sempre i tuoi lavori sono arte.Complimenti rinnovati e un saluto grande anche a te:ciao:
 

Mile

Florello Senior
WOW!!! per tutti i tuoi lavori. Non ti conoscevo ma ho cercato di recuperare qualcosa, guardando il tuo blog. Complimentissimi per tutto.
Crei degli oggetti stupendi, in ogni cosa si vede la tua creatività, il tuo ingegno nel costruirti gli utensili, sono senza parole. Autentiche opere d'arte.
Ho letto anche dei problemini di salute, spero tutto sia risolto per il meglio.
Un abbraccio e buona giornata:ciao::ciao:
 

nicola22

Giardinauta Senior
grazie a tutti...e... vi presento la nuova "creatura"..
quando un albero muore di solito la radice comincia a decomporsi cambiando l'aspetto, il legno "fiorisce" quasi ammuffisce, bene quel materiale può essere riportato a nuova vita sfruttando gli effetti dei funghi. questa scatola è stata realizzata con legno di ulivo ammuffito stabilizzato con paraloid. si nota la differenza con il pomello in ulivo normale. le essenze impiegate :lamelle in mogano noce tanganica e mogano massello. esternamente lucidata con cera carnauba,internamente con duraloid (vernice per alimenti) se qualcuno è interessato..il tutorial costruttivo è sul blog.
 

Allegati

  • 10 (FILEminimizer).JPG
    10 (FILEminimizer).JPG
    62,8 KB · Visite: 3
  • 18 (FILEminimizer).JPG
    18 (FILEminimizer).JPG
    52,7 KB · Visite: 9
  • 20 (FILEminimizer).JPG
    20 (FILEminimizer).JPG
    42,2 KB · Visite: 5
  • 23 (FILEminimizer).JPG
    23 (FILEminimizer).JPG
    47,8 KB · Visite: 5
  • 24 (FILEminimizer).JPG
    24 (FILEminimizer).JPG
    41,5 KB · Visite: 3
Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Mi piace...Mi piace....Mi piace..........................
Se ne può dare uno ma avrei voluto poterne dare di più................
 
Alto