• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albero ancora senza nome

Crimson king

Florello
Questa pianta é una copia da me allevata, proveniente dal vicino sicuramente per seme, ma ne lui ne io abbiamo trovato sul web niente di simile sapete cosé? IMG_2909f.jpg
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Eihlà Crim!!!! Un po' più da lontano non lo potevi fotografare,eh? Magari da casa mia!!!:p

Personalmente non distinguo bene né foglie né bacche; comunque, se sono come queste
euinymus.jpg

sono d'accordo con Meghido.
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Foto molto strana che non mi corrisponde in niente ad un Euonimus europeus, che dalle mie parti, in questa stagione,
si presenta così:
%D0%91%D0%B5%D1%80%D0%B5%D1%81%D0%BA%D0%BB%D0%B5%D1%82%20%D0%B5%D0%B2%D1%80%D0%BE%D0%BF%D0%B5%D0%B9%D1%81%D0%BA%D0%B8%D0%B9.jpg

e quindi, se ce ne fosse anche solo uno in un bosco, lo riconosceresti anche a un Kilometro di distanza.
In questa stagione non distingui più il colore delle bacche da quello delle foglie.
Però gli Euonimi di Reggio Calabria non li conosco, e quindi, hai visto mai??:D:ciao:
 

Meghido

Aspirante Giardinauta
Io sto a Cosenza adesso se passo dal boschetto ti mando una foto

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Alto