• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fea-giardino 2018

Apina

Giardinauta Senior
Buonaseraaaaaaaaaa a tutti!!!! E' passato un pò di tempo, ma con le foglie che cadono son di nuovo qua!
L'autunno bussa...il verde in giardino comincia a scolorare in tonalità più calde, ma il color ancora resiste qua e là....
è con immenso piacere che reinauguro questo diario fotografico autunnale con le foto di una splendida rosa nuova nuova ma che mi è già particolarmente cara, perchè
mi è stata regalata da 2 giardinaute molto speciali, Clemetis e Fabiengi; 2 personcine molto speciali che la vita mi ha fatto il regalo di farmi conoscere....
Lady Hemma Hamilton
Vedi l'allegato 468449
Vedi l'allegato 468452
...è una rosa dal colore molto paricolare, ha una base color salmone ma con accenti rosa, arancio, lilla che mutano a seconda di come filtra la luce. All'apertura inoltre è di un arancione chiaro luminosissimo, poi viva via che il fiore si apre completamente sfuma fino a diventare quasi completamente rosa. Ha un fiore piuttosto durevole per essere un inglese, ed ovviamente il profumo è assolamente intenso ed adorabile!
Che meraviglia :V:V:V
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Ciao Fearan e bentornata! Bellissime le rose! Ma la lady emma è davvero spettacolare!

Fearan eri tu che avevi la donne d'Italia? Se ricordo bene, (e ammesso che fosse quella )... La mia rosa ha fatto fiori giallini per tutta l'estate e ora, gli ultimi, virano leggermente al verde, ma sono sempre (solo) verde-gialli!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

fabiengi

Giardinauta
Buonaseraaaaaaaaaa a tutti!!!! E' passato un pò di tempo, ma con le foglie che cadono son di nuovo qua!
L'autunno bussa...il verde in giardino comincia a scolorare in tonalità più calde, ma il color ancora resiste qua e là....
è con immenso piacere che reinauguro questo diario fotografico autunnale con le foto di una splendida rosa nuova nuova ma che mi è già particolarmente cara, perchè
mi è stata regalata da 2 giardinaute molto speciali, Clemetis e Fabiengi; 2 personcine molto speciali che la vita mi ha fatto il regalo di farmi conoscere....
Lady Hemma Hamilton
Vedi l'allegato 468449
Vedi l'allegato 468452
...è una rosa dal colore molto paricolare, ha una base color salmone ma con accenti rosa, arancio, lilla che mutano a seconda di come filtra la luce. All'apertura inoltre è di un arancione chiaro luminosissimo, poi viva via che il fiore si apre completamente sfuma fino a diventare quasi completamente rosa. Ha un fiore piuttosto durevole per essere un inglese, ed ovviamente il profumo è assolamente intenso ed adorabile!

Tesorooooooooooo :love::love::love::love::love::love::love:
 
Alto