• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Clem, ma quell'euphorbia, della quale potrei avere magari una piantina :D, in estate cosa fa? Sole pieno? Acqua quanta?......ecc ecc ecc

:LOL::LOL:;)
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ciao Clem! hai fatto una bella lavorata,tra potare e estirpare,così ti sei tolta il pensiero. Molto bella l'Azalea e l'Euphorbia è carinissimissima.Complimenti per tutto!:bacio::bacio:
Quanto bel verde rigoglioso e rilassante nel tuo giardino ... è sempre un piacere ritrovarti!
Buona serata, Clem
:ciao:
Hai ragione Clem, è davvero bella e vaporosa!Che bell' effetto che fa
Si, è davvero graziosissima! :love::love::love: quando mi capita mi devo ricordare di prenderla..:)

Grazie ragazze !!!!!! :bacio::bacio::bacio::bacio:
Buona serata a tutte :V:V:V
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ciao Clem, ma quell'euphorbia, della quale potrei avere magari una piantina :D, in estate cosa fa? Sole pieno? Acqua quanta?......ecc ecc ecc

:LOL::LOL:;)

Quando torni ...la prossima primavera sarà tua ...;););)
Non ha molte esigenze ...ama il sole ..anche quello cuocente ..
non ama l'ombra ...produce lunghi rami scomposti e fiorisce molto meno ..
acqua anche quella non tanta ,può stare tranquillamente a secco per qualche giorno ..poi basta annaffiare e torna splendida :bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Questa meraviglia è stato preso alla mostra dell 'Orticoltura autunnale a Firenze ...
non potendoci andare per motivi famigliari ho chiesto a @fabiengi se poteva prendermela lei ..
e cosi è stato .....
non potete immaginare la mia felicità ...
Jasminum sambac 'Granduca di Toscana'
SAM_4765.JPG
Il fiore anche da chiuso ....sprigiona un profumo inebriante
SAM_4773.JPG
poi molto lentamente comincia ad aprirsi ..
SAM_4774.JPG
e i petali più vecchi prendono un colore rosato
SAM_4782.JPG
lo amo ...sarei sempre col naso infilato ...per ubriacarmi del suo profumo ..:love::love::love::love::love::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

CLEMETIS68

Master Florello
L'autunno ormai è iniziato da molto ....anche se sinceramente sia per le temperature ,molto elevate e per le copiose fioriture che ancora ci regala il
giardino ....ho voluto iniziare a fare qualche acquisto tipicamente adatti a questa stagione ..
e farne una composizione...che mi godo dalla finestra .. SAM_4704.JPG
SAM_4711.JPG
SAM_4698.JPG
SAM_4699.JPG
 

MargiM

Giardinauta
Ma che bello Clem! Ma che portamento ha? Può stare all' aperto?
Bellissimo, non lo cpnoscevo...
Questa meraviglia è stato preso alla mostra dell 'Orticoltura autunnale a Firenze ...
non potendoci andare per motivi famigliari ho chiesto a @fabiengi se poteva prendermela lei ..
e cosi è stato .....
non potete immaginare la mia felicità ...
Jasminum sambac 'Granduca di Toscana'
Vedi l'allegato 469333
Il fiore anche da chiuso ....sprigiona un profumo inebriante
Vedi l'allegato 469332
poi molto lentamente comincia ad aprirsi ..
Vedi l'allegato 469336
e i petali più vecchi prendono un colore rosato
Vedi l'allegato 469339
lo amo ...sarei sempre col naso infilato ...per ubriacarmi del suo profumo ..:love::love::love::love::love::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto