• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

impianto d'irrigazione domotico

giardiniere86

Aspirante Giardinauta
salve, qualcuno di voi ha mai installato una centralina wi fi? cosa mi consigliate oltre alla toro ?
vi spiego i, il mio cliente vuole controllare l'impianto d'irrigazione sia dal telefono che dal computer che si trova in un'altra abitazione in un paese diverso , quindi avrei bisogno di una connessione wi.fi e l'allaccio alla rete internet , cosa mi consigliate?
grazie in anticipo a chi mi consigliera' e cortesemente se conoscete un sito internet dove acquistare
 

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
Ormai tutti i produttori hanno a catalogo programmatori wifi... solo x citarne alcuni: hunter, rain bird, solem...

P.s. ricordo a tutti di scambiare eventuali link a siti ecommerce tramite messaggio privato.
 

giardiniere86

Aspirante Giardinauta
Ti ringrazio per la risposta, voleco sapere anche basta avere la connessione wi fi alla centralina per controllarla da un altro computer tramite internet oppure ho bisogno anche di qualche altra cosa?
 
Alto