• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa sotto pneumatici

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Anche queste sono rosa canina?
c9e31d7f86bf541b8d680a661754e664.jpg
60d4d9fa447c6e6c7cd738d0784bb2e0.jpg

Le avevo tagliate a 20 cm da terra meno di un mese fa ora sono alte oltre 2 metri... ho visto solo un singolo mazzetto di rose (fiore con singolo giro di petali tipo le botaniche color rosa intenso) in tutto l’anno a fronte di una pianta enorme con decine di rami che partono dal terreno..

Per il napalm toccherà prima o dopo..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rosa wichuraiana anche questa è spesso usata come portinnesto per le rose coltivate. A te la scelta se tenerle o estirparle.
 

ArTu

Giardinauta Senior
Rosa wichuraiana anche questa è spesso usata come portinnesto per le rose coltivate. A te la scelta se tenerle o estirparle.
Ecco cos’è!
Grazie!
Guardando in rete vedo che fioriscono ma a me hanno fatto 5 fiori di numero... le terrei ma se fiorissero altrimenti è più lavoro che altro considerando la crescita pazzesca, lo oidio, l’argide etc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ecco cos’è!
Grazie!
Guardando in rete vedo che fioriscono ma a me hanno fatto 5 fiori di numero... le terrei ma se fiorissero altrimenti è più lavoro che altro considerando la crescita pazzesca, lo oidio, l’argide etc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: non siamo ancora a livello di giardino...quanto lavoro...
 
Alto