• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Detesto o meglio mi infastidisco quando

Delonix

Florello Senior
Si va in vacanza e ti tocca passare a trovare tutti i parenti, quando in realtà non te ne frega niente di nessuno, e vuoi solo girare il luogo tra mare e montagna!! E semplicemente rilassarti!!
Platy, fai come me... cambia zona, stato, parallelo e meridiano terrestri, ogni tanto continente così non ti devi nemmeno giustificare se non vai dai parenti... sei a millemila km!!!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Si va in vacanza e ti tocca passare a trovare tutti i parenti, quando in realtà non te ne frega niente di nessuno, e vuoi solo girare il luogo tra mare e montagna!! E semplicemente rilassarti!!

Come ti capisco ricordo le vacanze di un mese nell'adolescenza nell'isola natia di mio nonno, bellissima!!!
I primi 15 giorni c'era il giro dei parenti perché ero arrivata e gli altri 15 giorni "rigiro" perché sarei ripartita e tutto questo accompagnata dai parenti che mi ospitavano e che, a seconda dei rapporti più o meno buoni con gli altri parenti, entravano con me o mi lasciavano dietro l'angolo più vicino.
Un'ossessione che mi ha portata a non andare più in quei luoghi pur bellissimi!
 

veciamarta

Giardinauta Senior
Commento da vecia: mi infastidisco quando il medico mi prescrive mezza pastiglia per la pressione, e devo tagliarla a metà ma questa non ha la tacca. Per cui devo andare ad occhio. E sta bastarda immancabilmente si rompe a tre quarti l'una e un quarto l'altra :mad:! O finisce sotto un mobile. Fine commento da vecia.

Mi infastidiscono quelli che lasciano l'auto accesa -un po dove capita ma comodo- per andare a prendere qualcosa in negozio, "tanto faccio presto!", per poi metterci un quarto d'ora perchè c'ha da parlare con l'amica/o. Intanto vai di benzina e inquinamento :mad:!
 

giallocrema

Giardinauta Senior
E a proposito di macchine quelli che fermano auto sulla corsia di marcia perché tanto con le 4 frecce sono a posto; quelli che ti vogliono fare il servizio parcheggio a tutti i costi ovvero extracomunitari vari e tu non vuoi essere aiutata e mentre fai la retro te li trovi dietro di colpo; i ciclisti in quadrupla fila in conciliabolo; i poveri innocenti pedoni vittima degli automobilisti cattivi che attraversano davanti agli autobus, camminano in mezzo alla strada, si buttano ovunque si trovino
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Mi infastidiscono i messaggi audio!!! Quando me li mandano e quando li registrano e li ascoltano a tutto volume, usa il megafono che fai Prima!!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
Le persone che ti toccano mentre ti parlano.
Le persone che avanzano verso di te mentre ti parlano.
Le donne che ti salutano con doppio bacino ( guancia sx / DX ) anche se ti vedono ogni 5-10 anni e si ricordano a stento come ti chiami!
Sono un po' istrice? Ebbene sì, lo sono! Ma tu NON STARMI ADDOSSO.
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Quando la capa mi chiede di chiudere in fretta e furia le cose lasciate indietro da un'altra in ritardo cronico e per giunta di concluderle scrivendo cose che non condivido pur di salvare gli obiettivi, e alla mia domanda: perché non lo fai fermare un'ora in più così se le fa lei, la risposta è: non posso.
Questo per dire che essere veloci e efficienti non premia perché poi diventi il bidone della spazzatura
Credo che prima o poi mi vedrete sui giornali...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Le persone che ti toccano mentre ti parlano.
Le persone che avanzano verso di te mentre ti parlano.
Le donne che ti salutano con doppio bacino ( guancia sx / DX ) anche se ti vedono ogni 5-10 anni e si ricordano a stento come ti chiami!
Sono un po' istrice? Ebbene sì, lo sono! Ma tu NON STARMI ADDOSSO.

Super sottoscrivo, dalle mie parti si dice.... “sta su de doss!!!!”
 
Alto