• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io

Waves

Master Florello
è così chiara anche la tua?

per l'inverno la vedo dura se non regge, perchè non ho il posto dove poterla riparare

Si, anche la mia (era) così chiara. Infatti quella che avevo l'anno scorso ha fatto patatrack dopo quest'inverno...l'ho lasciata fuori pensando che reggesse
poi non so se è stato il fatto che era in vaso, che la serretta non riparava niente di niente (giusto il vento!), che è più delicata della arancione o il freddo eccessivo...boh!

Adesso ce l'ho di nuovo, ma non perchè l'abbia comprata :D, avevo comprato due ciclamini e siccome non ce li avevano mi hanno mandato questa qua oltre alla arancio..
vediamo come va! quest'anno intanto la riparo in casa... ciao!!! :ciao:
 

tartina

Master Florello
due semplici fiori che mi danno grande soddisfazione nel vederli fiorire per la prima volta

mi è riuscita questa talea di oleandro rosa pallidissimo

2fi3.jpg


e questo è un giglio marittimo, regalo dello scorso anno di un'amica

2fiV.jpg
 

CLEMETIS68

Master Florello
è così chiara anche la tua?

per l'inverno la vedo dura se non regge, perchè non ho il posto dove poterla riparare
Questa è la mia ..
SAM_3221.JPG mi sembra leggermente più scura ..
per quanto riguarda l'inverno ....la mia fino all'arrivo di burian era senza foglie ma viva ..
poi i rami erano completamente secchi ...tanto che ormai non ci speravo più e avevo deciso che questo fine settimana andava nel secchio ..
invece mercoledì con grande stupore ho visto che dal fondo ha fatto un rametto e sta ributtando ...:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
sicchè per l'anno prossimo penso ti pacimare bene il terreno penso che gli basti
:ciao::ciao::ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
due semplici fiori che mi danno grande soddisfazione nel vederli fiorire per la prima volta

mi è riuscita questa talea di oleandro rosa pallidissimo

2fi3.jpg


e questo è un giglio marittimo, regalo dello scorso anno di un'amica

2fiV.jpg
Il giglioooooo!!!!!!!wowwww!
Devi sapere che questo meraviglioso giglio e'tipico del Cilento!E'un fiore che si trova sulle spiagge di tutta la costiera cilentana!Non si puo'assolutamente raccogliere,perche' specie protetta!
E'bellissimo e profumatissimo!Ilsuo profumo e' mare,sole estate !Mi ricorda la mia terra......che meraviglia!!!!!
 

yeye27

Master Florello
due semplici fiori che mi danno grande soddisfazione nel vederli fiorire per la prima volta

mi è riuscita questa talea di oleandro rosa pallidissimo

2fi3.jpg


e questo è un giglio marittimo, regalo dello scorso anno di un'amica

2fiV.jpg
Che giglio stupendo e particolare:love: E che meraviglia di fiori e colori! Complimenti per tutto!.:ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
ninfea tropicale King of Siam... non si apre del tutto perchè è troppo fresco per lei in questi giorni, ma l'ho tanto desiderata e aspettata che non potevo non fotografarla subito

2OyJ.jpg


2OyW.jpg
Quanto vorrei anch'io un laghetto ...anzi mi accontenterei di una tinozza ....
ma con i due setter è impossibile ...la usano per rinfrescarsi ...e addio vegetazione :banghead::banghead::banghead::banghead:
Complimenti questa è proprio bella ..:love:
 

tartina

Master Florello
Quanto vorrei anch'io un laghetto ...anzi mi accontenterei di una tinozza ....
ma con i due setter è impossibile ...la usano per rinfrescarsi ...e addio vegetazione :banghead::banghead::banghead::banghead:
Complimenti questa è proprio bella ..:love:

ma guarda che anche il mio laghetto è composto da due tinozze interrate

2PEd.jpg


di più non potevo permettermi, ma così riesco a togliermi la voglia di qualche acquatica e qualche pesciolino, senza faticare troppo (ho fatto tutto da sola, pure lo scavo)... ed ho pure due cagnoni boxer, ma il massimo che ci fanno è andarci a bere...
 

Lucylu'

Florello
Ciao Tartina,ma io sono curiosa,come si coltivano le piante acquatiche in.questo modo?Vorrebbe saperlo mia sorella che ha un bel giardino e vorrebbe tanto avere un laghetto con ninfee
 
Ultima modifica:
Alto