• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
E di lei certo non credevo di riuscire a vedere un fiore ..
all'arrivo di burian ...aveva già iniziato a mettere le nuove gemme ..tanto tenere che il gelo le aveva seccate ...:(:(:(:(
avevo perso ogni speranza di vederla fiorita ...
poi comincio a fare dei cosini minuscoli che certo non davano speranza ...in niente di buono..
SAM_4137.JPG
invece alla fine il brutto anatroccolo si è trasformato in un bellissimo cigno :):):)
SAM_4352.JPG SAM_4351.JPG
 

CLEMETIS68

Master Florello
E lei non teme niente ....è in questo vaso da ormai 4 anni ...di inverno perde quasi tutta la parte aerea ..
per poi rispuntare ai primi tepori ...
da molti non amata ...ma a me piace non chiede niente ...e ti regala splendide fioriture fino ai primi freddi ...
Begonia semperflorens
SAM_4418.JPG SAM_4419.JPG
 

Waves

Master Florello
E lei non teme niente ....è in questo vaso da ormai 4 anni ...di inverno perde quasi tutta la parte aerea ..
per poi rispuntare ai primi tepori ...
da molti non amata ...ma a me piace non chiede niente ...e ti regala splendide fioriture fino ai primi freddi ...
Begonia semperflorens
Vedi l'allegato 447971 Vedi l'allegato 447972

Che bella bianca!!! ce l'ho anche io ma in versione rossa, è rimasta l'unica della comitiva (ne avevo comprate un po' qualche anno fa :D)...la porto in inverno tutti gli anni (sono un po' fifona! :D) e tutte le estati ricomincia a fiorire...è vero, non chiede proprio niente la mia Onia :love: è l'unica pianta a cui ho dato un nome :LOL:
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
E lei non teme niente ....è in questo vaso da ormai 4 anni ...di inverno perde quasi tutta la parte aerea ..
per poi rispuntare ai primi tepori ...
da molti non amata ...ma a me piace non chiede niente ...e ti regala splendide fioriture fino ai primi freddi ...
Begonia semperflorens
Vedi l'allegato 447971 Vedi l'allegato 447972
A me le begonie non piacciono, ma vedendo questa mi sto ricredendo.......come di tante altre cose da quando ho cominciato a frequentare il forum ........siete un'associazione a delinquere :LOL::bacio::bacio::bacio:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
E lei non teme niente ....è in questo vaso da ormai 4 anni ...di inverno perde quasi tutta la parte aerea ..
per poi rispuntare ai primi tepori ...
da molti non amata ...ma a me piace non chiede niente ...e ti regala splendide fioriture fino ai primi freddi ...
Begonia semperflorens
Vedi l'allegato 447971 Vedi l'allegato 447972
Non sapevo che fosse perenne e persino resistente al gelo. Bellissima: è la classica begonietta da aiuola pubblica a tasso di manutenzione pari al limite per x che tende a infinito (risultato matematico=0). Da me, il Comune di Erba le tratta come annuali estive a fioritura prolungata fino ai geli e a tasso di manutenzione pari a zero.
 

tartina

Master Florello
E di lei certo non credevo di riuscire a vedere un fiore ..
all'arrivo di burian ...aveva già iniziato a mettere le nuove gemme ..tanto tenere che il gelo le aveva seccate ...:(:(:(:(
avevo perso ogni speranza di vederla fiorita ...
poi comincio a fare dei cosini minuscoli che certo non davano speranza ...in niente di buono..
Vedi l'allegato 447961
invece alla fine il brutto anatroccolo si è trasformato in un bellissimo cigno :):):)
Vedi l'allegato 447966 Vedi l'allegato 447963

splendida!!!
 

CLEMETIS68

Master Florello
Grazie a tutti ....
cadc03966fadb69b3626ec5be82c2283.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto