• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Théo Pond!

tartina

Master Florello
bello, bello, e ancora bello....

ma te li sei inventati tu o li hai visti da qualche parte? ti sei fatto da solo gli stampi? sei veramente...... boh, non mi viene la parola... però sei veramente!!!!!

a ecco... ingegnoso, fantasioso, creativo... bravissimo...
 

Théo

Aspirante Giardinauta
bello, bello, e ancora bello....

ma te li sei inventati tu o li hai visti da qualche parte? ti sei fatto da solo gli stampi? sei veramente...... boh, non mi viene la parola... però sei veramente!!!!!

a ecco... ingegnoso, fantasioso, creativo... bravissimo...

:ciao:

Ciao! Trovi tutte le foto nella discussione :su: ;) :V
I piloni di sostegno li ho realizzati con dei semplici tubi di cartone spesso diametro 8cm,
gli stampi delle "conchiglie" con dei cestini che ho in ufficio,
Per i bordi ho colato del cemento in delle figure che precedentemente avevo disegnato in una spugna da imballi (y)
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Bella. Con cosa l'hai impermeabilizzata??? Azz quanto è lunga sta parola??

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
 

Théo

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti! :ciao:

Ho preso un po' di sassi dall'Arno agli argini... mi consigliate di metterci anche uno strato di sabbia di fiume? :rolleyes:

20180606_202040piccola.jpg
 
Alto