• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La firma è completa?

Datura rosa

Guru Master Florello
Dopo la precedente scomparsa della formichina vorrei controllare che gli elementi della mia firma ci siano tutti:
2018-05-23.png

Me lo confermate?
Grazie:bacio:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
OK, grazie a tutte!!! Ci sono affezionata!
vorresti svelare il mistero?
ti interessa una curiosità/info presumo definitiva sulla tua e su altre firme?
bhe io :) sta cavolata la scrivo listess ....

sino a qualche minuto fa :( non le vedevo... ne le tue formichine ne la tua firma....
...:).ora le vedo...
...:(.prima non ero loggato e nun se vedeva niente..
:)..ora mi sono loggato le vedo ...
ora mi sono sloggato :confused:...nun le vedo più
:LOL::LOL::LOL: hai presente la pubblicità del micio che parla alla lampada? ora ti vedo, ora sei sparita, ora ti vedo di nuovo
;) ...ecco uguale....

ciaooo:V:V:ciao:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
vorresti svelare il mistero?
ti interessa una curiosità/info presumo definitiva sulla tua e su altre firme?
bhe io :) sta cavolata la scrivo listess ....

sino a qualche minuto fa :( non le vedevo... ne le tue formichine ne la tua firma....
...:).ora le vedo...
...:(.prima non ero loggato e nun se vedeva niente..
:)..ora mi sono loggato le vedo ...
ora mi sono sloggato :confused:...nun le vedo più
:LOL::LOL::LOL: hai presente la pubblicità del micio che parla alla lampada? ora ti vedo, ora sei sparita, ora ti vedo di nuovo
;) ...ecco uguale....

ciaooo:V:V:ciao:

Ma, Marco, è una cosa per pochi intimi, riservata ai "soci"!!!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ma, Marco, è una cosa per pochi intimi, riservata ai "soci"!!!!
evvabhè....mi sono imbucato.....
comunque è vero anche quello che ha postato picantina....
dal mio cell quasi tutte le firme non si vedono, mentre se mi loggo con quello della mia signora, invece, le vedo praticamente tutte....il perchè non lo so, forse è questione di anzianità del cell. ...o solo del tipo di ambiente operativo con cui opera e si collega al web ... non lo so davvero....
( esempio , la mia firma dal mio cell. la vedo... la tua no)
 

Picantina

Fiorin Florello
evvabhè....mi sono imbucato.....
comunque è vero anche quello che ha postato picantina....
dal mio cell quasi tutte le firme non si vedono, mentre se mi loggo con quello della mia signora, invece, le vedo praticamente tutte....il perchè non lo so, forse è questione di anzianità del cell. ...o solo del tipo di ambiente operativo con cui opera e si collega al web ... non lo so davvero....
( esempio , la mia firma dal mio cell. la vedo... la tua no)

Io con il cell non le vedo in ogni caso, neppure la mia, anche se sono sempre loggata
 
Alto