• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie Saintpaulia

california

Florello Senior
Le ho caricate tramite Google foto. Avevo già avuto questo tipo di problema, non capisco da cosa dipenda e soprattutto il perché io riesca a vederle senza problemi.. più tardi le ricarico con photobucket anche se la qualità verrà ammazzata..
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Passo anch’io di qua a farti un saluto di bentornato e i complimenti per la tua magnifica collezione! Meriterebbe un tavolo d’onore alle fiere florovivaistiche! Ci hai mai pensato?
 

Delonix

Florello Senior
Ciao a tutti

Non sono nuovo ma è come se lo fossi, sono stato lontano diversi anni da questo mondo per le più svariate ragioni.. da circa un anno ho ripreso contatto col mio pollice verde, ed in particolare con le Saintpaulia ibride, per lo più russe ed americane.

Ve ne voglio mostrare qualcuna..
Mamma mia che bellezza queste foglie variegate! Se ne trovassi una in un vivaio la comprerei subito, al contrario delle solite che si vedono sempre tutte uguali e noiosette! Bravissimo California! Ma sono difficili da tenere? Ho letto che le tieni sotto ai led, che io ho, basterebbe?
 
Alto