• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mah...

artemide

Florello Senior
la scorsa settimana, togliendo lo strato di paglietta come protezione invernale, in un vaso ho trovato questa pianta che ho travasato onde evitare eventuali infestaioni.

però la piantina mi piace...foglie ciccie e di un bel verde.

cosa potrebbe essere questo regalo inatteso?
 

artemide

Florello Senior
la scorsa settimana, togliendo lo strato di paglietta come protezione invernale, in un vaso ho trovato questa pianta che ho travasato onde evitare eventuali infestaioni.

però la piantina mi piace...foglie ciccie e di un bel verde.

cosa potrebbe essere questo regalo inatteso?
o cavolo...immagine troppo grossa e non la carica


provo più tardi a postare l'immagine
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Aptenia cordifolia ?
con le foglie così grosse ?

devo ringraziare i vari merli, passerotti, tortore e pettirossi che svolazzano qua intorno allora :bacio: :)
Sì sì, credo sia il posto giusto e la terra giusta. Ne avevo preso un rametto con foglie piccole anni fa, poi era diventata enorme con foglie molto grosse e carnose :)
 
Alto