• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap pasquale 2018

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Pazienza: in fin dei conti è più importante che la MIA roba sia GIA' ARRIVATA al mio abbinato. Quanto a me, anche se non lo ricevo, non è così importante: in fin dei conti è un "gioco".
 

CLEMETIS68

Master Florello
Pazienza: in fin dei conti è più importante che la MIA roba sia GIA' ARRIVATA al mio abbinato. Quanto a me, anche se non lo ricevo, non è così importante: in fin dei conti è un "gioco".
Ma non ho capito ...il motivo perché te non devi ricevere ...i pacchi arrivano fino a domani sera ....c è ancora tanto tempo ...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
Direi...che c'è un po' di.....
LDkxfOAo_400x400.jpeg


:D:D
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ecco quello che ho ricevuto dal mio abbinato:
BUONA PASQUA A TUTTI I PARTECIPANTI DELLO SWAP PASQUALE!!
Il mio abbinato era Clemetis 68... che non smetterò mai di ringraziare!
Vedete? Dolciumi, vino (vino toscano!), un ovetto con dentro...il gianduiotto, semi di thè e di agerato, un cephalocereus senilis, una aloe vera, bulbi di gladioli e di tritelea e di dalia e, nel sacchetto chiaro, talee di graptopetalum paraguayense e di...STAPELIA!!
Franca è una gran donna!!
 

Allegati

  • imageedit_3_8435059104.jpg
    imageedit_3_8435059104.jpg
    68,9 KB · Visite: 11
  • imageedit_5_2399767376.jpg
    imageedit_5_2399767376.jpg
    66,7 KB · Visite: 9
Ultima modifica:

fabiengi

Giardinauta
Grazie caro Nicola!!!alla fine, sebbene il corriere non volesse recapitarmi il pacco, è finalmente arrivato..ed aperto!!!
Dentro ho trovato due suoi bellissimi oggetti: una scatolina in legno di ulivo (ed io adoro l'ulivo) ed una penna!! Poi due salamini (uno dolce ed uno piccante) un ridzoma di curcuma (che ho subito piantato) e delle arachidi da piantare...così assomiglierò a SuperPippo
Grazie ancora!!!!e buona pasqua a tutti voi ed ai vs. cari! Un abbraccione
2e8dcd006cc8992cab948daca5535da9.jpg
7c1983461082ceecca7d9611d63e27c2.jpg


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Chi manca all'appello?
Annalisa e Dryman non ci sono le foto dei vostri pacchi. Cos'è, vi siete mangiati tutto? :LOL::LOL::LOL:
 
Alto