• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Irrigatori per impianto esistente

ferrofabio0

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Ho provato a cercare un mio post precedente dove si parlava di questo argomento ma non sono riuscito a trovarlo. Chiedo gentilmente ai mod se riescono a recuperarlo. Grazie mille.

Ciò che vorrei chiedervi è il tipo di irrigatori giusti da sostituire a quelli già esistenti in quanto, proprio nel post disperso, mi si consigliava di cambiarli.

Allego foto con planimetria e irrigatori.
864c1aed36e61c4ad11fa1f2df39196a.jpg


Sent from my Moto G (5) using Tapatalk
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ti riuppo il 3D in cima alla lista dei nuovi post
e con pazienza aspetta la risposta degli esperti guru in materia.....
ciao
marco
 

Crasmen

Florello
Non ricordo perché ti era stato consigliato di cambiarli, puoi ricordarmelo? :D
Per sostituirli dovresti decidere se utilizzare di nuovo irrigatori a turbina o gli statici a testina rotante.
 

ferrofabio0

Aspirante Giardinauta
Mi pare che i modelli che ho siabo più adatti a distanze più lunghe. Infatti, se ricordo bene, credo che le viti rompigetto siano quasi strette al massimo. Su rotanti o statiche non ho la minima idea di quale siano meglio

Sent from my Moto G (5) using Tapatalk
 

ferrofabio0

Aspirante Giardinauta
Quindi rotanti. Ok!
E per i modelli?

Ho una centralina Rainbird WP 4

Sent from my Moto G (5) using Tapatalk
 
Alto