• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compost per serra

DenisJ

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
sto facendo una serra e vorrei chiedere a voi, visto che io non trovo.
Conoscete qualche dita che vende il compost (da portare via col camion)
nella zona Milano Sud ?

Grazie a tutti
Denis
 

META

Giardinauta Senior
Prendila un po'così ma nelle zone dove abito io (almeno fin qualche tempo fa) se vai negli impianti compostaggio solidi urbani il compost te lo puoi portare via a gratis (le tasse lo hanno già pagato) purché ti arrangi con trasporto. Quindi io un colpo di telefono lo farei.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

DenisJ

Aspirante Giardinauta
Grazie Mata,
ho appena fatto una ricerca della tua espressione "impianti compostaggio solidi urbani"
ed ho trovato vicino a me a Lacchiarella un impianto di A2A...
Settimana prossima faccio un salto (se trovo l'indirizzo) per vedere se lo vendono sul posto.

Grazie ancora
Denis
 

fax67

Aspirante Giardinauta
Grazie Mata,
ho appena fatto una ricerca della tua espressione "impianti compostaggio solidi urbani"
ed ho trovato vicino a me a Lacchiarella un impianto di A2A...
Settimana prossima faccio un salto (se trovo l'indirizzo) per vedere se lo vendono sul posto.

Grazie ancora
Denis
Se non ai risolto a Tainate c'è un centro di compostaggio da cui ho preso varie volte il compost.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

fax67

Aspirante Giardinauta
Se non ai risolto a Tainate c'è un centro di compostaggio da cui ho preso varie volte il compost.
Ricevono gli sfalci dei giardinieri e ritirano a casa quelli dei privati.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Alto