• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrx

Aspirante Giardinauta
avete presente gli abetini che vendono alla lidl sotto natale?....ne ho 1, se mi stufo di tenerlo in vaso posso piantarli in piena terra a 700 di altitudine?
 

Mile

Florello Senior
Fino al 21 febbraio all'Esselunga ci sono "minicactus", credo siano succulente in generale, in offerta

6d486d7b8e168a546dc955da19c996a1.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

flyppo

Aspirante Giardinauta

flyppo

Aspirante Giardinauta
Io l'ho visto sulla app dei volantini purtroppo non è possibile scaricare le pagine sennò ve lo mettevo...sorry

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ho dato un'occhiata, ci saranno arbusti e rampicanti ma non go trovato quando.
Tra i rampicanti ci sono le clem a 1,99 li prenderei volentieri perché mi hanno fatto un'ottima riuscita ma credo che dovrò sostituirle perché quando mi hanno ritinteggiato l'esterno di casa hanno staccato le piante dalle colonne del portico con una grazia che non vi dico e credo che non si riprenderanno.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
allora @Datura rosa ho visto il volantino...ecco quello che c'è scritto:
1 marzo arbusti ornamentali 1.99
8 marzo bulbi per piantine perenni 1.29
12 marzo bulbi di begonia 1.99
12 marzo pianta da bacca (in vasetto) 3.69
15 marzo piante rampicanti 1.99
19 marzo arbusti ornamentali 1.99
19 marzo piante da bacca (nel cartoncino) 1.99
19 marzo rose da giardino (nel sacchettino) 2.99

Grazie per le informazioni esaurientissime!!!:bacio:

Si riprendono ..vedrai che ributtano da sotto ..più vigorose di prima ...;)
a me è successo lo stesso per ben due volte ..ma sono stati i birboni dei cani ..e hanno ributtato :)
E a te grazie per l'incoraggiamento!!:bacio:
 

njnye

Florello Senior
Fortuna che dovrei tornare 3 volte alla lidl e già sarà un miracolo se riuscirò ad andarci una volta... Altrimenti riempivo un carrello! Tra gli arbusti, le clematis, la passiflora alata, il ribes ornamentale, i bulbi di geranium... Come resistere??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto