• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicole_from_Oz

Aspirante Giardinauta
Anch'io ero un vero patito della disco music, quando ero ragazzo non mancavo un appuntamento, andavo o il sabato sera o la domenica pomeriggio, ma si rientrava a casa massimo l'una di notte altrimenti erano guai.:mazza:Mica come adesso. Però andava bene lo stesso, basta che si usciva, si stava insieme agli altri, ci si divertiva anche ballando con la musica ;)

Bei tempi!!! Anch'io ci andavo il sabato sera (se possibile) e la domenica pomeriggio al "Pomeriggio Giovane" in discoteca.
Il coprifuoco era verso l'una anche per me, a meno che non uscissi con mio fratello o mio cugino e in quel caso potevo tornare proprio tardi!

Ovviamente l'unica volta che decisi di disubbidire e tornare alle 4 del mattino, persi le chiavi di casa e fui costretta a svegliare mia madre che mi aprì la porta in camicia da notte e mi apostrofò con un "TU NON ESCI PIÙ" da brividi. :LOL::LOL::LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto