• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cosa cucinate oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cheshirecat

Giardinauta
Dunque ... poiché ieri ho preparato una quantità industriale di cavoletti di Bruxelles al vapore ... oggi ne riciclo una parte e li salto in padella con un filo di olio evo, scalogno, fusilli appena scolati e striscioline di speck ... e la cena è risolta con un bel piatto unico :D
Io mangerei quintali di cavoletti saltati!!! ne sono ghiotta!!
 

CLEMETIS68

Master Florello
li ho visto spesso al lidl ma non li ho mai comprati. Come sono??
favolosi ...
quelli verdi sono leggermente piccanti...invece quelli rossi sono piccanti ..e sono belli durini ..non mollicci
dopo due piatti i di minestra di ceci ne ho mangiati 4 ...ho smesso perchè scoppiavo ...
ma se avessi dato retta alla gola avrei finito la vaschetta ..:confused::confused::confused:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ecco il menu di oggi..
0211e0c5007183afea81d174b7d11436.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Fearan

Maestro Giardinauta
No no, non era un suggerimento, ma la mia cena!!!! E l'aglio è buonissimo! Specialmente sulla bruschetta!!!!:D
Io stasera apro il rigatino fatto in casa da babbo.....tutto il resto non conta!!!:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto