• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da venezia cerco un aiuto per piante acquatiche

danisurfin

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! vorrei chiedere se c'è qualcuno che nei dintorni della prov di venezia mi possa aiutare con le piante acquatiche.. domani comincio a construire un piccolo laghetto,,, e ovviamento lo dovrò anche riempire di piante!! help! qualcuno che ha rizomi da dare? o dove si trovano a buon mercato? grazie per ogni aiuto! daniele
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Adesso è presto x cercare le acquatiche,fà troppo freddo e stanno ancora dormendo!!!Poi chiedi qui sul forum che siamo in tanti ad averle....ti sposto nella giusta sezione!!!
 

danisurfin

Aspirante Giardinauta
ciao orchidea! e ciao Lore! grazie per le risposte e scusatemi...ma non son poi pratico dei forum..
grazie per avermi indirizzato e aspetto speranzoso altri utenti... e intanto scavo! hehe
 
Penso che sarà utile anche una foto del tuo laghetto ed una descrizione della sua collocazione nel tuo giradino e di come lo vorresti allestito.
So di utenti che addirittura ne hanno creati di molto belli sul balcone.
Non so se nella tua zona ci sono vivai ben forniti, non siamo troppo distanti ma i vivai e garden center che conosco io non sono molto vicino a Jesolo.
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao danisurfin ti mando un messaggio privato. Vai a cliccare nella pagina in alto a dx dove vedi le notifiche;):V:)
 
Alto