• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap natalizio 2017

rossana90

Aspirante Giardinauta
Per me è stata la prima volta.. la prima esperienza e devo dire che mi è piaciuta molto.. c’è servita per conoscerci meglio. Per me, assolutamente da ripetere!
Pica.. 2 paroline anche per te.. gli intoppi e i ritardi non sono stati sicuramente colpa tua.. sei stata bravissima a fare gli abbinamenti ed a tenerci tutti in riga


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
I semini quando posso piantarli? Mi piace molto l’idea di piantare le rose della mia bimba( ormai mi sono convinta ke sia femmina)

Premesso che non ho ancora provato, perciò ti dico cose che ho letto qui sul forum ( a scarico di responsabilità :) ) da draghi del giardinaggio, però!, bisognerebbe metterli in frigo un mesetto, avvolti nello scottex umido, e poi piantarli in terriccio setacciato e con un po' di sabbia, da tenere sempre umido....finchè saltano fuori le piantine! poi bisogna ancora tenerle protette e umide fino a ....boh? da questo punto in poi meglio cercare i vecchi tread in argomento, ce ne sono a gogo....
stavolta provo anch'io, però :V così vediamo se vengono uguali o meno....non essendo innestate pare che sia tutto a sorpresa!
 

rossana90

Aspirante Giardinauta
Premesso che non ho ancora provato, perciò ti dico cose che ho letto qui sul forum ( a scarico di responsabilità :) ) da draghi del giardinaggio, però!, bisognerebbe metterli in frigo un mesetto, avvolti nello scottex umido, e poi piantarli in terriccio setacciato e con un po' di sabbia, da tenere sempre umido....finchè saltano fuori le piantine! poi bisogna ancora tenerle protette e umide fino a ....boh? da questo punto in poi meglio cercare i vecchi tread in argomento, ce ne sono a gogo....
stavolta provo anch'io, però :V così vediamo se vengono uguali o meno....non essendo innestate pare che sia tutto a sorpresa!
Ok quindi bisogna solo provare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
"Grande Pica!" -Cit. :rolleyes:
dai facciamole...
92-minuti-di-applausi-gif.gif
 

Picantina

Fiorin Florello
io inizierei dalle lodi ufficiali all'organizzatrice-cerbero-tampinatrice- consolatrice(!!!)-ecc ecc ecc
la nostra Guru Master Fiorello Picantinaaaa:bacio: (y)

una ola generale, prego.....

"Grande Pica!" -Cit. :rolleyes:
dai facciamole...
92-minuti-di-applausi-gif.gif

Troppo gentili, non vorrei però montarmi la testa quindi non esagerate :D:D

(che poi potrebbe anche piacermi ;))
 

CLEMETIS68

Master Florello
Che dire .....è sempre una bellissima esperienza ....che rifarò sicuramente :love::love::love:
L'unica cosa che veramente mi è dispiaciuta è stata quella di non aver potuto aprire il pacco il giorno prestabilito ...
farlo il giorno dopo mi ha levato un po di divertimento .... ma alla fine è stato bellissimo ugualmente ...
e mi ha fatto conoscere meglio membri del forum ..che ancora conoscevo poco è anche qui ho fatto bellissime scoperte ...:):):):)
grazie a tutti :bacio::bacio::bacio:
 
Alto