• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap natalizio 2017

rossana90

Aspirante Giardinauta
Buongiornoooo.. ci sono anche io.. il pacco è arrivato ieri ma non avevo la connessione..
e2299ae63c78d3b1ba916f37cd028a94.jpg
2c159505fda777cffb9f5072f620d200.jpg
9aad1a6a4b890263da7bd00f4e56e07d.jpg
ac921dda21dc85c99a314a51432d9e1c.jpg
b00daf1897cf1b78e890d70c85e86cec.jpg
2b20792d2e0b83f031f87225576ddc2d.jpg
65d7555b43b3aedda727bb0061ba1dbc.jpg
1a72985f2ffb56c5116ba3dc8740c668.jpg
1633fe9b365bbcffbe736cccd4ff6870.jpg
56880a194cd0ce81fe070a40648ab72c.jpg

Quindi.. grazie mille monica!! Mi piace da impazzire il set per il sushi.. peccato non poterlo utilizzare adesso.. terrò duro fino ad agosto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Angil

Guru Master Florello
nulla da fare mi chiede l'URL e.....non so cosa sia.!!!sono abituato ad "aggiungi allegato"

Ciao Nicola, non cliccare su aggiungi allegato, ma in basso a destra, accanto al tasto "invia risposta" clicca su carica Documenti o Immagini, come illustrato nello screenshot
Cattura.JPG

Poi su "Scegli file", quindi vai a selezionare la foto che vuoi postare :)

Cattura2.JPG
 

Astrea.giardino

Aspirante Giardinauta
Eccomi finalmente. Avrei voluto partecipare attivamente ma il tempo mi è assai tiranno in questo periodo.
Ecco i graditissimi regali di Ironbee.



La macchinina verde in pole position che ha già trovato proprietario, a sinistra l' ahime defunta bottiglia di spumante, arrivata scoppiata :(((, la torta alle nocciole che proverò stasera, crema alla cera d'api (le mie mani secche ringraziano), due bottiglie di vino (ringrazia il mio compagno), accendino di Canelli (stasera lo testo per accendere il camino) e delle simpatiche mollette natalizie che hanno trovato spazio tra le decorazioni in casa.

Grazie mille Ironbee :***
 

monikk64

Fiorin Florello
Quindi.. grazie mille monica!! Mi piace da impazzire il set per il sushi.. peccato non poterlo utilizzare adesso.. terrò duro fino ad agosto
emoji8.png
accipicchia, Ros, non sai come ci sono rimasta, quando hai annunciato la lieta novella....!!!!! :LOL:
avevo spedito il pacco la mattina e il pomeriggio stesso c'è stato il notizione....
ho pensato al set da sushi e al gioco della bottiglia e mi è venuto da piangere!!!!!!!!!!!!!
infatti ho pianto in privato sulla spalla di Picantina che ha cercato di consolarmi con molta grazia....:)

vuol dire che organizzerai le sessioni di "gioco della bottiglia/indianate" a base di succo di frutta, per te, e farai solo ubriacare i tuoi amici.....

i Cuneesi al Rhum, però , quelli non sono vietati, in gravidanza, giuro, ho chiesto anche a un nostro amico medico :)
...e la scopetta scaccia-guai vale per tutti i guai, perciò protegge già anche il pupetto/a!!!!!!!!!!!!

per quanto riguarda i semini...ho dimenticato di mettere il biglietto esplicativo nel pacchetto :banghead: sono di rose, rose di un bellissimo colore,tra il fucsia e il viola ma sembrano fluorescenti per quanto è intenso il colore, molto poco doppie e profumatissime, ma come ho imparato qui sul forum, dai semi non si sa mai cosa nascerà, a livello di colore, quel che è certo è che se riuscirai a farle nascere, saranno "le rose del tuo/a bimbo/a"...
una volta si piantava un albero, quando nasceva un bimbo, sul balcone, però, la vedo dura....meglio le rose nate dalle mani della mamma....:love::love::love:
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
APERTA PARENTESI
i semini di rose sono contenuti nel barattolino della salsa di soia take away del mio sushi restaurant preferito....
condivido con te la passione' Giapu' !:p:p:p
CHIUSA PARENTESI
 

rossana90

Aspirante Giardinauta
accipicchia, Ros, non sai come ci sono rimasta, quando hai annunciato la lieta novella....!!!!! :LOL:
avevo spedito il pacco la mattina e il pomeriggio stesso c'è stato il notizione....
ho pensato al set da sushi e al gioco della bottiglia e mi è venuto da piangere!!!!!!!!!!!!!
infatti ho pianto in privato sulla spalla di Picantina che ha cercato di consolarmi con molta grazia....:)

vuol dire che organizzerai le sessioni di "gioco della bottiglia/indianate" a base di succo di frutta, per te, e farai solo ubriacare i tuoi amici.....

i Cuneesi al Rhum, però , quelli non sono vietati, in gravidanza, giuro, ho chiesto anche a un nostro amico medico :)
...e la scopetta scaccia-guai vale per tutti i guai, perciò protegge già anche il pupetto/a!!!!!!!!!!!!

per quanto riguarda i semini...ho dimenticato di mettere il biglietto esplicativo nel pacchetto :banghead: sono di rose, rose di un bellissimo colore,tra il fucsia e il viola ma sembrano fluorescenti per quanto è intenso il colore, molto poco doppie e profumatissime, ma come ho imparato qui sul forum, dai semi non si sa mai cosa nascerà, a livello di colore, quel che è certo è che se riuscirai a farle nascere, saranno "le rose del tuo/a bimbo/a"...
una volta si piantava un albero, quando nasceva un bimbo, sul balcone, però, la vedo dura....meglio le rose nate dalle mani della mamma....:love::love::love:
Grazie mille Monica.. sto già pensando di farmi del sushi a casa.. almeno con tutto cotto e anche gli spaghetti di soia con gamberi e verdure ummm...
I semini quando posso piantarli? Mi piace molto l’idea di piantare le rose della mia bimba( ormai mi sono convinta ke sia femmina)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Io ho finito i biscotti che erano nel mio pacco .....
erano cosi buoni che gli ho fatti fuori tutti io .....:D:D:D
dopo cena ieri sera ho mangiato l'ultimo ...e mio marito mi ha chiesto - fai assaggiare anche a me?
e io ...con il vassoio in mano e la bocca piena .....finiti ....:D:D:D:D:D

Ma come, tutti tutti tutti???
 
Alto