• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap natalizio 2017

miciajulie

Fiorin Florello
visto che io sotto l'albero (che non ho fatto) avevo solo un pacchettino con due saponcini, peraltro profumatissimi, per gli ospiti (e non sto scherzando), guardare i vostri megasuperultrapacchi mi ha fatto felice. auguri a questo gruppo allargato, nel senso che ci son dentro - me compresa - anche, credo, almeno 4 'curiosone e basta' e auguri a chi passa.
 

rossana90

Aspirante Giardinauta
Ed ora sveliamo l'abbinata:

Vedi l'allegato 419185

Rossana90!
Grazieeeeee! Bellissimo pacco! Tanti auguri anche a te!:bacio:

Ma figurati Renzo.. tutto fatto con il cuore.. ma non vedo la caponata.. l’hai già fatta fuori??
Il pacco è stato imballato dal mio compagno.. da bravo terrone sa come si fa ahahaha.. in pacchi siamo espertissimi.
Buon natale anche a tua moglie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
15141994703191380204623.jpg ma ciò che li rende incredibilmente preziosi....non so se nella foto si riesca a vedere bene....
E' la firma, incisa nel legno, ....li ha fatti lui!!!!!
Nicola22, sei un grande, sono onoratissima di avere in casa due meravigliosi oggetti FATTI CON LE TUE MANI e con una perfezione....da orafo!!!!!!
Grazie, grazie infinite e doppio Buon Natale!
 
Alto