• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap natalizio 2017

Picantina

Fiorin Florello
Che equivale ad un modo furbo per NON partecipare!


T

anch'io ho guardato dal custode del condominio, ma non ho trovato nulla, anche se la guardiola era piena di pacchi

picaaaaaaa ti sei fatta beccare!!!!!!!

E che c'entra ....allora anche Pin e Micia e Waves ...partecipano ..hanno scritto più loro che noi...:D:D:D:D

Ma voi non sapete quanto lavoro c'è dietro....... trovare gli abbinamenti, abbinati che non lo siano già stati in passato, ricevere gli indirizzi, inviare gli indirizzi facendo attenzione cosa a chi, stare sul pezzo, informarsi sul prosieguo dei lavori, sollecitare, rincuorare, gratificare and so on.......e poi ci sarà la classifica......chi sarà stato il primo a spedire?????:cool::tupitupi::tupitupi::tupitupi:;)
 

Tino

Guru Giardinauta
Ma voi non sapete quanto lavoro c'è dietro....... trovare gli abbinamenti, abbinati che non lo siano già stati in passato, ricevere gli indirizzi, inviare gli indirizzi facendo attenzione cosa a chi, stare sul pezzo, informarsi sul prosieguo dei lavori, sollecitare, rincuorare, gratificare and so on.......e poi ci sarà la classifica......chi sarà stato il primo a spedire?????:cool::tupitupi::tupitupi::tupitupi:;)
Ti mandiamo una salvietta per il sudore!??


T
 

miciajulie

Fiorin Florello
Tino, Annalisa, iron, clem.....in castigo :p
ci vado anch'io....
1618566_833775053315157_1834292078_n.jpg
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ma manca ancora tanti pacchi ....oggi non consegnano..:(:(
speriamo che chi ha ricevuto .....ancora non ha avuto il tempo di scriverlo ...:(
 
Alto